OH FINALMENTE !!!
Scusate il maiuscolo, ma sono contento degli ultimi sviluppi di questo post, perchè in diversi sono riusciti a fare delle critiche costruttive senza esagerare e in diversi sono riusciti a rispondere senza parimenti esagerare. Criticare in modo costruttivo è ottimo come è altrettanto ottimo accettare le critiche e rispondere con pacatezza.
Ogni socio che ha partecipato al raduno ha il sacrosanto diritto di dire come la pensa, cosa gli è piaciuto e cosa no, cosa vorrebbe modificare, cosa vorrebbe proporre, etc. etc. L'importante è essere d'accordo sul punto più importante, i raduni sono fatti per aggregare e divertire e tutto il "contorno" deve solo essere funzionale a questo.
Se non sempre tutto fila liscio bisogna avere la comprensione per capire che ci sono delle variabili non preventivabili come anche delle regole rigide da rispettare. In particolare mi riferisco a dubbi e critiche legittime poste da Bulletta col suo interessante post: se il biglietto comprende prima colazione - pranzo - parcheggio custodito - gadget - musica dal vivo non si può dire che chi è arrivato a mezzogiorno e non ha potuto fare colazione ha pagato più del dovuto, il pacchetto è quello e capirete che frazionarlo sarebbe pressoche impossibile. Per quanto riguarda il cibo sicuramente il locale è stato attentamente testato prima prima della scelta, ma probabilmente una serie di variabili ha influito negativamente sulla qualità del cibo e certo anche qui non si può testare un locale con 100, 200 o quante persone vi hanno mangiato, prima dell'evento. Per quanto riguarda la musica dal vivo la ritengo una cosa interessante anche se non essenziale, diciamo che crea un pò di folklore che di certo non guasta e di certo alletta alcuni ballerini. Le moto HD non mi dispiacciono anche se non sono un appassionato del genere anche queste le ritengo come la musica forse un pò meno utili. Tutto questo non toglie che difficilmente si sarebbe potuto fare di meglio, ma forse si e le critiche di tutti ed eventualmente il loro aiuto e supporto potranno aiutare a migliorare i futuri raduni.