Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Weekend da ricordare!

Weekend da ricordare!

Grazie a tutti voi ragazzi!!!!

Grazie per l'ennesima fiducia che ci avete dimostrato, accorrendo numerosi al raduno.

Grazie anche ai nuovi amici Belgi, Tedeschi.......e, ovviamente, aggli amici Svizzeri di sempre!!!!!!!!!!!!!! !!

Fa piacere vedere che tutti si divertono e sono soddisfatti..... questo ripaga sempre degli sforzi delle persone che fanno parte della macchina organizzativa!!!

Quindi il merito va ai gruppi (strettamente in ordine alfabetico):

BBR
    Sharks

Che hanno, come al solito, dato un' ulteriore dimostrazione di dedizione e capacità!!!!!

Grazie da parte della Scuderia e da parte, credo proprio, di tutti!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    Grazie a tutti voi per il bellissimo week-end... in verità iniziato in modo parecchio tribolato!!
    malgrado il ko di Red baby al valico doganale (che mi ha fruttato la coppa della "sfiga"), domenica sera al rientro sono stato contento di aver deciso di partecipare anche senza Corvette!
    Una location desisamente stupenda e un sacco di appassionati che mi ha fatto piacere rivedere!!
    Complimenti quindi alla Scuderia e ai due team che hanno creato questo Corvette Day..Sharks e BBR..bravissimi!!!
    Un grazie e un complimento anche da mia figlia Yara..alla sua prima partecipazione ad un evento Corvette!!!!!

A presto e spero di rivedervi numerosi a Cesenatico il 14/15 maggio in compagnia di noi Corvettemaniaci!!!

JAFFO

Grazie a tutti, grazie di cuore!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

bravi bravissimi alla prossima complimenti a tutti............... ...
    corvette z06 gialla

Un grazie di cuore a tutti voi ragazzi!.......è stato un piacere aver conosciuto tanti di voi. Ci si vede presto!

E sempre bello partecipare ad un corvette day !

ciao
    Claudio

Bimbi .... mi mancate di già!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Bimbi .... mi mancate di già!!!
    Te sei pericoloso! Ingordussss [:246]

Mi spiace solo di non aver fatto il weekend completo ma solo la domenica
    Grazie Pier per il supporto "telefonico-cartografico" se era per le info di Alain stavo ancora a girovagando per le campagne.
    anche se è poi stato grazie a lui che ho trovato il posto, un omone rosso dalla folta peluria e macchina fotografica in mezzo alla strada
    è stato meglio che un insegna

Cosa dire, quando gli sforzi profusi per la buona riuscita di un evento vengono ripagati con tanto entusiasmo e gratificanti ringraziamenti, si è sempre più dell'avviso di essere sulla strada giusta! A nome dei BBR un caloroso grazie a tutti i partecipanti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati