Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: kick down

kick down

ciao ragazzi nell'attesa che torniate dal garda vi posto una domanda, il kick down non mi funziona, qualcuno mi ha detto a volte lo tolgono per risparmiare sulla benza e perchè a qualcuno da fastidio la scalata quando nn è decisa dal guidatore (beh darebbe fastidio anceh a me)
    però io vorrei comunque ripristinarlo, mi spiegate com'è il funzionamento? è meccanico come sulle camaro o pneumatico a depressione o altro? qualcuno ha qualche foto di repertorio che ritrae questo "sconosciuto?" grazie ragazzi
    nell\'incertezza gira la manetta

se non sbaglio e meccanico

se non sbaglio lo trovi sul cambio al lato passeggero ma per vederlo devi andare sotto la macchina e lo vedi perche dal cambio esce tipo una guaina da filo dei freni delle biciclette (ma tanto grossa)

poi sul corpo farfallato trovi il cavo dell accelleratore , se c e quello del cruise controll e come terzo un cavo che va a finire dietro al motore (dalla parte del cruscotto per capirci)per correre giu sul cambio dalla parte del passeggero

a volte si rompe/consuma l innesto del filo che va dentro al cambio e basta comprare un filo con guaina nuovo per ripristinare tutto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se invece non trovi nessun filo ...... c e la vaga possibilita che abbiano sostituito il cambio con uno piu economico senza clik-down (ci sono) ........... ma e una possibilita "remotissima" e quantomai lontana
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •