si hai dimenticato........M rHd
Volevo ringraziare tutte le mogli, compagne, fidanzate, figlie ed amiche della Scuderia Corvette Italia.
La cosa che piu' mi rende felice e' che, man mano che passa il tempo, i nostri rapporti si rafforzano.
Ringrazio la mitica Marina che si e' occupata delle iscrizioni al club
Eleonora,Erica e Mariasole, con l'aiuto di Gaia e Ilaria, hanno gonfiato per tutta la giornata centinaia di palloncini
Sara, la moglie di Beppe, che sta man mano prendendo confidenza con tutte noi e ne sono molto contenta
Lavinia che e' completamente pazza ehehhe...e le voglio un mondo di bene
Francesca che e' dolcissima come sempre
Luana...che e' un personaggio meraviglioso...tropp o forte
Denise che come sempre e' stata dolcissima e mi ha aiutato a socializzare con l'amica di Gazzz spagnola
Germana che mi ha fatto conoscere l'uomo della mia vita...Daniele...e che con grande coraggio gli ha fatto vivere il suo primo raduno...sei una super-mamma
La mamma d Emi che e' sempre affettuosissima con me e con tutti
Sicuramente sto dimenticando qualcuna.......fatto sta che....mi piace questo affiatamento ed i nostri rapporti che si stanno rafforzando sempre di piu'
PROPOSTA:
Che ne dite se ci facciamo delle t-shirt solo nostre? Tipo quella che avevo io domenica, ma piu' belline?
PROPOSTA:
Che ne dite se ci facciamo delle t-shirt solo nostre? Tipo quella che avevo io domenica, ma piu' belline?
e piu' piccine! [][][]
e piu' piccine! [][][]
Eh [:I]....infatti questa volta la prendo XS
Eh [:I]....infatti questa volta la prendo XS
subito fa la gelosa lei................. heheheheheheCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore