Hai provato a sostituire tutti i cavi candela?A me come dicevo esce solo in 4° esagerando con il gas (quindi direi a massimo carico al motore). Inoltre anche se tu stacchi tutti i controlli mi esce lo stesso...e quando esce se ripremi il tasto ti fa rimettere comunque gestione attiva inserita o disinserita ma il problema è che l'auto è più scorbutica ancora e sempre solo ritirando la 4° strappa (in 3° per esempio no)...Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Secondo me si va più veloci (e sicuri) con guida sportiva, ma il problema è che capita spesso che la centralina si setti da sola in tutto disinserito (per un malfunzionamento di cui stiamo ancora cercando le cause), ed allora sono guai se non te ne accorgi, perchè i modi di guidare sono diversi ...
Sarà che la zetona ha molta più coppia della C6, ma io mi trovo spesso di traverso quando l'asfalto cambia anche in 4° a 2.000 RPM, e non è molto simpatico se sei al telefono con un cliente: come minimo ci scappa una imprecazione ... come massimo una imprecazione con botto ...
Ho visto che ci sono i set speciali di cavi della granatelli con resistenze bassissime...li hai provati?
Altra cosa che per me può essere visto il caso di luis, avete provato a sostituire il debimetro anche con il suo originale?Non vorrei che andandogli a finire sopra un po' di olio del filtro sportivo dia delle letture che mandano in crisi il tutto...voi che avete dei fior fior di sponsor non dovreste avere problemi a fare delle prove, altrimenti se vi serve qualcuno che faccia da cavia mandatemelo a me che testo io se è quello...
Per la molta più coppia della Z parla per te![]()