Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: foto corvette day

attila
    Guest

datemi tempo un altro paio di anni

oh, non dovete per forza dire che e' bella !!! non mi offendo[8D]

ha solo bisogno di un migliaio di ore di lavoro....

convertible90
    Guest
    raga io non ho fatto le foto alla C2 cabrio... chi le ha?

convertible90
    Guest

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

No, non sbagli....... le mancava un pò di "lustro".... ma era troppo un mito !

Al non ti ho conosciuto ma ti ringrazio per averci risparmiato foto-lenzuola !!!
    foto lenzuola?[?]

Alessandro76
    Guest

No, non sbagli....... le mancava un pò di "lustro".... ma era troppo un mito !

Al non ti ho conosciuto ma ti ringrazio per averci risparmiato foto-lenzuola !!!
    foto lenzuola?[?]

Ray Stinger
    Guest
    Si, quelle 1260x1024 che ci mettono mezz'ora a caricare e devi far scorrere in orizzontale le barre per poterle vedere tutte !!!!! Per amor di Dio !

Ray Stinger
    Guest
    Si, quelle 1260x1024 che ci mettono mezz'ora a caricare e devi far scorrere in orizzontale le barre per poterle vedere tutte !!!!! Per amor di Dio !

Alessandro76
    Guest

he he ho capito! pero' ti dico che le mie sono proprio lenzuolissime sono enormi pero' prima di postarle le riduco con paint senno' altro che lenzuola,erano foto telo[][][

Alessandro76
    Guest

he he ho capito! pero' ti dico che le mie sono proprio lenzuolissime sono enormi pero' prima di postarle le riduco con paint senno' altro che lenzuola,erano foto telo[][][

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

io pero', testone che non sono altro[:I] le ho nella penna usb che ho gia' consegnato alla mia amica dello studio fotografico quindi non posso postare piu foto fino a 2 o 3 giorni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •