Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 191

Discussione: Ringraziamenti

Ray Stinger
    Guest

In tutta onestà Beppe, e parliamo dello stesso orario noi si contava le Corvette, ed erano un 50/60 nel momento migliore.... ed una 30ina di Americane, ma credo che in effetti altre Americane siano arrivate anche dopo...

Siam stati contenti anche noi

Ah !.... un'altra velenosa aggiunta, il prossimo che vuol fare i complimenti per la Buona Musica, se li risparmi, visto che eravamo in 5, CINQUE, sotto al palco (Io, Laura, Beppe e le due splendide bimbe)! Perchè per ascoltare "così" della buona musica.... la Scuderia spenderebbe molto meno con uno stereo e della filodiffusione....

Credo che in questi raduni, nessuno meriti della buona musica dal VIVO !

Comunque sia, da parte mia, grazie anche per questo.... [8D]

Germana
    Guest
    Grazie anche da parte mia, di Gianlu e di Daniele al suo primo raduno fuori dal pancione...grazie anche di averci fatto parcheggiare la GIAPPONESE [:261], molto utile per allattare e cambiare pannolini.....siamo stati veramente bene!

Spero che possiamo ripetere a Pegli...

Germana
    Guest
    Grazie anche da parte mia, di Gianlu e di Daniele al suo primo raduno fuori dal pancione...grazie anche di averci fatto parcheggiare la GIAPPONESE [:261], molto utile per allattare e cambiare pannolini.....siamo stati veramente bene!

Spero che possiamo ripetere a Pegli...

Postate le foto, così chi non è venuto puo' capire meglio e farsi una sua idea.

Mio fratello ha fatto 700 foto, nei prossimi gg. vi postero' alcune molto belle.

Concordiamo tutti che il pranzo è stata una mezza chiavica, e ieri sera abbiamo gia' riferito al ristorante stando a parlare sino alle 22,00.
    Sabato sera molto piu' buona la cena al lago.

Per il resto....... io sono sbalordito è stata una vera festa americana .....mancavano gli hot dog fumanti e lo zucchero caramellato ma ci stiamo gia' organizzando.

La musica era molto buona, ovviamente non completamente sfuttata,ma un bel sottofondo allo splendito colpo d'occhio con le bandiere USA sventolanti, ma per l'anno prossimo la gente aspettera' il corvette day e vedrete che anche la musica sara' piu' apprezzata.

Grazie anche al club svizzero e ai lussemburghesi sempre presenti.

Grazie agli amici harleysti che come promesso ci hanno supportato con un ingresso veramente coreografico.

Sono sintetico, mi dilunghero' un po' nei prossimi gg.

Ray con la barbetta pulita, non hai piu' la faccia del cattivo .....

Grazie a tutti.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Postate le foto, così chi non è venuto puo' capire meglio e farsi una sua idea.

Mio fratello ha fatto 700 foto, nei prossimi gg. vi postero' alcune molto belle.

Concordiamo tutti che il pranzo è stata una mezza chiavica, e ieri sera abbiamo gia' riferito al ristorante stando a parlare sino alle 22,00.
    Sabato sera molto piu' buona la cena al lago.

Per il resto....... io sono sbalordito è stata una vera festa americana .....mancavano gli hot dog fumanti e lo zucchero caramellato ma ci stiamo gia' organizzando.

La musica era molto buona, ovviamente non completamente sfuttata,ma un bel sottofondo allo splendito colpo d'occhio con le bandiere USA sventolanti, ma per l'anno prossimo la gente aspettera' il corvette day e vedrete che anche la musica sara' piu' apprezzata.

Grazie anche al club svizzero e ai lussemburghesi sempre presenti.

Grazie agli amici harleysti che come promesso ci hanno supportato con un ingresso veramente coreografico.

Sono sintetico, mi dilunghero' un po' nei prossimi gg.

Ray con la barbetta pulita, non hai piu' la faccia del cattivo .....

Grazie a tutti.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Germana
    Guest
    ecco, io voto per gli hot dog con cipolla sfrigolante e sia senape che ketchup..lo so, sò na mezza chiavichetta....eheh eh[8D]

Germana
    Guest
    ecco, io voto per gli hot dog con cipolla sfrigolante e sia senape che ketchup..lo so, sò na mezza chiavichetta....eheh eh[8D]

Tarizza
    Guest
    Citazione:
    Ah !.... un'altra velenosa aggiunta, il prossimo che vuol fare i complimenti per la Buona Musica, se li risparmi, visto che eravamo in 5, CINQUE, sotto al palco (Io, Laura, Beppe e le due splendide bimbe)! Perchè per ascoltare "così" della buona musica.... la Scuderia spenderebbe molto meno con uno stereo e della filodiffusione....

Non sono assolutamente daccordo con quanto hai scritto!

Ma da quando si misura la qualità della musica dalle persone che stanno sotto al palco?? Pensi di essere migliore tu che sei stato sotto al palco in confronto a chi è stato a 10 metri ad ascoltare??

Non penso proprio, perchè non a tutti piace ballare e non per questo non si meritanvano di ascoltare la musica??? ma che stai dicendo???

Io sono rimasto ad ascoltare x diverso tempo la musica tranquillamente sotto alle piante, e ho continuato a gradirla mentre ero in giro x il piazzale dove erano parcheggiate le auto.

So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale, ma dire che le persone che non sono state li sotto a ballare o proprio vicino non si meritavano di ascoltare la musica proprio no!!

Piuttosto la prossima volta, a livello di consiglio, si può evitare l' intrattenitore con i vari balletti, visto che non sono stati troppo apprezzati, mentre la musica è stata molto bella e piacevole, sia da vicino che da lontano la musica era sempre la stessa!

Tarizza
    Guest
    Citazione:

Non sono assolutamente daccordo con quanto hai scritto!

Ma da quando si misura la qualità della musica dalle persone che stanno sotto al palco?? Pensi di essere migliore tu che sei stato sotto al palco in confronto a chi è stato a 10 metri ad ascoltare??

Non penso proprio, perchè non a tutti piace ballare e non per questo non si meritanvano di ascoltare la musica??? ma che stai dicendo???

Io sono rimasto ad ascoltare x diverso tempo la musica tranquillamente sotto alle piante, e ho continuato a gradirla mentre ero in giro x il piazzale dove erano parcheggiate le auto.

So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale, ma dire che le persone che non sono state li sotto a ballare o proprio vicino non si meritavano di ascoltare la musica proprio no!!

Piuttosto la prossima volta, a livello di consiglio, si può evitare l' intrattenitore con i vari balletti, visto che non sono stati troppo apprezzati, mentre la musica è stata molto bella e piacevole, sia da vicino che da lontano la musica era sempre la stessa!

Ray Stinger
    Guest
    "So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale......" Ecc.

No, non lo sai, altrimenti non parleresti così..... Quindi se non sai potresti non aver realmente compreso ciò che intendevo dire.

Chi fa Musica è un Artista, che esprime le sue sensazioni, la sua pontenzialità, attraverso un linguaggio.... non ci si "parla" tra persone a 20 metri di distanza.
    La musica in questo contesto ha semplicemente fatto da "sottofondo".... c'erano i "biker"... che figuriamoci, quella dovrebbe essere la "loro" musica...., che si facevano a gruppetti ampiamenti i caXXi loro ! Per l'amore.... giustissimo ! Ognuno fa quello che meglio crede. Ma secondo me la musica dal vivo va apprezzata facendo "sentire" la propria presenza e non per forza facendo dei funambolismi.... io lontano, sotto la pianta e/o in tutta comodità mi ascolterei solo l'iPod con le cuffiette....
    Partecipare è anche una forma di rispetto, se si apprezza, ovviamente....

E non è detto che non lo si possa fare anche per più brevi momenti.

Tutto il resto sono considerazioni tue, non di sicuro traibili da ciò che ho espresso.... cosa c'entra la qualità della musica, cosa c'entra che io mi sentissi migliore ? Nulla !

E ripeto ciò che ho detto : la maggior parte della gente che era presente non meritava tanto !

E' stato anche uno sforzo organizzativo non indifferente, in tempo e denaro. Per che cosa ? Per far "ascoltare" la musica "buona", la musica "bella" alla gente seduta e che passeggiava ?

Bho ? Sarà che oramai ci stiamo abituando a volere tutto e ad avere tutto ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •