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Discussione: c3 crossfire 82

  1. #21
    convertible90
    Guest

    1-8-4-3-6-5-7-2

  2. #22
    joeymauro
    Guest
    ti hanno venduto un auto senza title ?

  3. #23
    joeymauro
    Guest
    ti hanno venduto un auto senza title ?

  4. #24
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66


    ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri?
    Non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente Sephora può dirti tutto ciò che c'è da sapere
    Citazione: poi vorrei sapere l'ordine di scoppio
    1-8-4-3-6-5-7-2, come ti ha detto Beppe, se hai la calotta originale, sopra dovrebbe esserci scritto.
    Citazione:e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate?
    Comprali buoni, non di quelli con l'anima in carbone. gli originali fanno un po schifo!!! sui cataloghi (o su ebay) ne trovi quanti vuoi. io ho preso degli Accel Extreme 9000 e mi sono sembrati ottimi. ti passo un link
    http://go.mrgasket.com/pdf/sparkplugs/Wire_Summary.pdf
    Citazione:vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare?
    La lamda no, serve alla centralina per regolare la carburazione, il catalizzatore invece si!!
    Citazioneer quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    Svitol e olio di gomito, che ti aspettavi da un'auto di 25 anni?

  5. #25
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66


    ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri?
    Non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente Sephora può dirti tutto ciò che c'è da sapere
    Citazione: poi vorrei sapere l'ordine di scoppio
    1-8-4-3-6-5-7-2, come ti ha detto Beppe, se hai la calotta originale, sopra dovrebbe esserci scritto.
    Citazione:e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate?
    Comprali buoni, non di quelli con l'anima in carbone. gli originali fanno un po schifo!!! sui cataloghi (o su ebay) ne trovi quanti vuoi. io ho preso degli Accel Extreme 9000 e mi sono sembrati ottimi. ti passo un link
    http://go.mrgasket.com/pdf/sparkplugs/Wire_Summary.pdf
    Citazione:vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare?
    La lamda no, serve alla centralina per regolare la carburazione, il catalizzatore invece si!!
    Citazioneer quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    Svitol e olio di gomito, che ti aspettavi da un'auto di 25 anni?

  6. #26
    grazie a tutti, non riuscivo piu' a entrare nel forum ora forse ho tisolto
    Riccardo

  7. #27
    ho visto che le viti che tegono la bobina sullo spinterogeno non tengono bene e il contatto di massa non e' buono. il motore si spegne e scoppietta...secondo voi devo cambiare calotta?
    Riccardo

  8. #28
    sephora
    Guest
    documenti un po' cosi alla come viene!!!!

  9. #29
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    ho visto che le viti che tegono la bobina sullo spinterogeno non tengono bene e il contatto di massa non e' buono. il motore si spegne e scoppietta...secondo voi devo cambiare calotta?
    io proverei prima a mettere a posto le viti e la massa...

  10. #30
    il contratto firmato comprende nel prezzo della macchina l'immatricolazione e le targhe italiane. non essendo un privato, so dove eventualmente andare a prenderlo, quindi sono abbastanza tranqui!
    Riccardo

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