Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: venditore Corvette

sephora
    Guest

Stingray1973
    Guest
    Mi dispiace per l'accaduto........
    Ma quantomeno prima di farmi centinaia di km mi sarei fatto mandare qualche foto via e-mail, piuttosto che un fax del libretto, piuttosto che il vin number. Probabilmente ha allettato un prezzo basso, ma se troppo basso difficilmente riferibile a una C5. Già solo la definizione corvette "spider" avrebbe dovuto creare seri dubbi sull'attendibilità del venditore

Stingray1973
    Guest
    Mi dispiace per l'accaduto........
    Ma quantomeno prima di farmi centinaia di km mi sarei fatto mandare qualche foto via e-mail, piuttosto che un fax del libretto, piuttosto che il vin number. Probabilmente ha allettato un prezzo basso, ma se troppo basso difficilmente riferibile a una C5. Già solo la definizione corvette "spider" avrebbe dovuto creare seri dubbi sull'attendibilità del venditore

Tarizza
    Guest
    Waaahhh!!!

Che ridere!!!! Troppo forte!!!

Questa storiella da leggere mi ha fatto molto divertire, soprattutto x le tue descrizioni, purtroppo non credo che per te sia stato così divertente, tranne la minima rivincita che ti sei preso!!

Cè davvero di tutto in giro

Tarizza
    Guest
    Waaahhh!!!

Che ridere!!!! Troppo forte!!!

Questa storiella da leggere mi ha fatto molto divertire, soprattutto x le tue descrizioni, purtroppo non credo che per te sia stato così divertente, tranne la minima rivincita che ti sei preso!!

Cè davvero di tutto in giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •