Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: c3 crossfire 82

c3 crossfire 82

ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    Riccardo

sephora
    Guest
    e che cosa hai x circolare?[:0]

sephora
    Guest
    e che cosa hai x circolare?[:0]

assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
    Riccardo

assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
    Riccardo

e il title ? (libretto americano)
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

e il title ? (libretto americano)

Quando ho preso la mia oltre che alla bolla di sdoganamento avevo anche il title a mio nome , praticamente non hai un documento dell'auto

Quando ho preso la mia oltre che alla bolla di sdoganamento avevo anche il title a mio nome , praticamente non hai un documento dell'auto

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    il modulo sopra la calotta è la bobina (credo ti riferisca a quello , dovrebbero essere 4 viti a stella), per i cavi prendine un paio buoni , sui vari ecklers ecc ecc li trovi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •