e che cosa hai x circolare?[:0]
ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
Riccardo
e che cosa hai x circolare?[:0]
e che cosa hai x circolare?[:0]
assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
Riccardo
assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
Riccardo
e il title ? (libretto americano)
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
e il title ? (libretto americano)
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Quando ho preso la mia oltre che alla bolla di sdoganamento avevo anche il title a mio nome , praticamente non hai un documento dell'auto
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Quando ho preso la mia oltre che alla bolla di sdoganamento avevo anche il title a mio nome , praticamente non hai un documento dell'auto
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
il modulo sopra la calotta è la bobina (credo ti riferisca a quello , dovrebbero essere 4 viti a stella), per i cavi prendine un paio buoni , sui vari ecklers ecc ecc li troviCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT