Congratulazioni a Te Cecco e sopratutto alla futura mamma, una bellissima notizia !!!![]()
Vai Cecco!
Se non puoi venire al limite madaci il tuo famoso cartonato!
Congratulazioni a Te Cecco e sopratutto alla futura mamma, una bellissima notizia !!!![]()
E bravo SuperCecco.
Hai fatto un Cecchino..
(Azz, questa è veramente brutta..)
E bravo SuperCecco.
Hai fatto un Cecchino..
(Azz, questa è veramente brutta..)
AUGURISSIMI Cecco, sono felicissimo x te!!!!!!!!!!!!!
... mo' vedi come ti cambia...in megio ovviamente!!
AUGURISSIMI Cecco, sono felicissimo x te!!!!!!!!!!!!!
... mo' vedi come ti cambia...in megio ovviamente!!
AUGURI CECCO!!! COMPLIMENTI!!!!!!
![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Per prima cosa un super abbraccio a Cecco per la bella notizia...Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Eccomi sono arrivato a Roma, ieri giornata bellissima con Cecco, Sara, Mamma, Papa',Fratello, nonno e nonna..............i ncredibili tutti motorizzati!!!!!!!
Sono in giro con un tetto della c4 sopra le valige.
Il mondo è piccolo e abbiamo trovato a Città di Castello anche un altro corvettista della scuderia RJ-FIXO.
Io e Cecco passiamo davanti ad un lavaggio e vediamo una vette con il cofano aperto, gli dico andiamo a presentarci.
Giriamo la macchina e ci avviciniamo con un paio di adesivi in mano, questo ci guarda e dice aaaaaa si tu sei vetteracing e tu ceccojames io sono....eccecc. non poteva crederci, nello stesso momento in Umbria imboscati tra le montagne..........qu attro consigli per la sua vette....... che dire.....SCUDERIA PRONTO INTERVENTO!!!!!!!!!! !!
In questi giorni cerchero' i corvettisti romani.
Grazie ancora!![]()
Poi un mess a VETTERACING: se sei a Roma anche oggi potremmo vederci per un caffè o quello che vuoi dopo pranzo, pago io, alle 19,00 parto per l'Elba ma fino alle 18:00 sono a lavoro, zona San Giovanni e mi farebbe piacere conoscerti, sempre compatibilmente con i tuoi impegni...ti lascio il mio cell. 3385039466
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Un messagio per chi conosce Vetteracing:
Ho lasciato un mess ad Alberto, dicedogli di chiamarmi visto che si trova a Roma. Io parto stasera alle 19:00, ma mi farebbe piacere incotrarlo, nn credo cmq che avrà la possibilità di leggere questo post, quindi se qualcuno lo potesse avvertire e lasciargli il mio numero, ne sarei felice![]()
GRAZIE!!!
GIANLUCA: 3385039466
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)