Ecco..... ora sbucano le "spugne"!
Wela.... ciao Sponge-Attila!![]()
ricollegandomi a Stoker, la prossima bicchierata, perche' non la facciamo a Montepulciano??Il posto e' stupendo, si mangia e si beve benissimo....
Dai Steve, organizza un bel giro delle cantine!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ma va... avro' bevuto neanche un bicchiere di vino tra cena e pranzo!!! pero' il limoncino scendeva bene!
Beh dimmi in quali posti si vedono per terra le bottiglie vuote di Nobile invece che la solita birra!!!![]()
ma va... avro' bevuto neanche un bicchiere di vino tra cena e pranzo!!! pero' il limoncino scendeva bene!
Beh dimmi in quali posti si vedono per terra le bottiglie vuote di Nobile invece che la solita birra!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da attila
1) voi cosa avete mai organizzato?
Scusami, ma normalmente le persone che esprimono il loro parere, o criticano, come si ama dire.... lo fanno proprio in qualità di "soci" di un sodalizio, che in tal senso fornisce loro un "servizio".... a fronte di "quote", aiuti, versati che lo rendono partecipe pur se non "organizzatore", quindi non vedo lo scandalo. Un socio esprime un'opinione, forse proprio perchè al Club ci tiene...
2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?
Ma scusa Attila, ma che significa ? Che se uno non ha avuto la "foruna" di poter vivere certe situazioni non ha diritto di imparare comunque a modo suo e quindi non ha diritto di parola ? E questo è anche uno dei punti "caldi" sul quale ci sono spesso opinioni contrastanti, cioè se considerare il nostro Club, alla stessa stregua di un Club di USA Cars... oppure un Club di Auto Sportive.... ognuno ha il suo punto di vista, non per questo ci si permetterebbe di dirti, se tu esprimessi un'opinione contraria o comunque in merito alla "sportività", taci che non sei mai stato in circuito a 300kmh, ma tu hai mai corso a Sebring piuttosto che a Le Mans.... non so se rendo l'idea.
se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?
Ecco, bravo.... che siano 10 o 100 se lo spirito è quello giusto... è SEMPRE UN SUCCESSO ! Straquoto !
io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.
Ma infatti credo che nessuno abbia mai detto: il raduno è bello solo se ci sono trentamila auto e suonano gli ZZTop ! Eh eh eh eh....
Ma considera che ciò che tu chiami "tutto il resto era di contorno"... per l'organizzazione è comunque uno sforzo in tempo e sopratutto denaro... quindi credo sia giusto che l'organizzazione capisca che peso dare alla cosa....in base alle diverse menzioni degli utenti o fruitori del servizio che siano...
Chi si accontenta gode!gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa
[
)][
)][
)]
detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah
Citazione:Messaggio inserito da attila
1) voi cosa avete mai organizzato?
Scusami, ma normalmente le persone che esprimono il loro parere, o criticano, come si ama dire.... lo fanno proprio in qualità di "soci" di un sodalizio, che in tal senso fornisce loro un "servizio".... a fronte di "quote", aiuti, versati che lo rendono partecipe pur se non "organizzatore", quindi non vedo lo scandalo. Un socio esprime un'opinione, forse proprio perchè al Club ci tiene...
2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?
Ma scusa Attila, ma che significa ? Che se uno non ha avuto la "foruna" di poter vivere certe situazioni non ha diritto di imparare comunque a modo suo e quindi non ha diritto di parola ? E questo è anche uno dei punti "caldi" sul quale ci sono spesso opinioni contrastanti, cioè se considerare il nostro Club, alla stessa stregua di un Club di USA Cars... oppure un Club di Auto Sportive.... ognuno ha il suo punto di vista, non per questo ci si permetterebbe di dirti, se tu esprimessi un'opinione contraria o comunque in merito alla "sportività", taci che non sei mai stato in circuito a 300kmh, ma tu hai mai corso a Sebring piuttosto che a Le Mans.... non so se rendo l'idea.
se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?
Ecco, bravo.... che siano 10 o 100 se lo spirito è quello giusto... è SEMPRE UN SUCCESSO ! Straquoto !
io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.
Ma infatti credo che nessuno abbia mai detto: il raduno è bello solo se ci sono trentamila auto e suonano gli ZZTop ! Eh eh eh eh....
Ma considera che ciò che tu chiami "tutto il resto era di contorno"... per l'organizzazione è comunque uno sforzo in tempo e sopratutto denaro... quindi credo sia giusto che l'organizzazione capisca che peso dare alla cosa....in base alle diverse menzioni degli utenti o fruitori del servizio che siano...
Chi si accontenta gode!gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa
[
)][
)][
)]
detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah
correre in un circuito? ma se non so neanche guidare!ahhaa
cmq, so che e' un esempio, ma non ho mai neanche pensato di criticare come qualcuno prendesse qualche curva in pista, anzi avrei pensato se io al suo posto fossi stato capace di farlo. Cosi' faccio in altre situazioni, ma e' il mio carattere. Secondo me c'e' da imparare sempre da tutti, nel bene e nel male.
Rimango convinto che per essere in Italia dobbiamo essere contenti di come vanno le cose: direi che ci sono delle belle US Cars in giro, gente che ci spende dei soldi e tempo quindi dal mio punto di vista se devo fare una critica la faccio nel rispetto di chi si sbatte, e poi non mi faccio certo rovinare una giornata perche' ho mangiato male! chissenefrega, per fortuna mangio bene a casae se voglio ascoltare bene la musica me la sento in cuffia con un ampli valvolare, non certo in piazza!
Sicuramente non volevo sminuire il "contorno" era solo un modo per dare un forte risalto allo spirito che ci deve unire, che secondo il mio personalissimo parere e' la cosa piu' importante.
correre in un circuito? ma se non so neanche guidare!ahhaa
cmq, so che e' un esempio, ma non ho mai neanche pensato di criticare come qualcuno prendesse qualche curva in pista, anzi avrei pensato se io al suo posto fossi stato capace di farlo. Cosi' faccio in altre situazioni, ma e' il mio carattere. Secondo me c'e' da imparare sempre da tutti, nel bene e nel male.
Rimango convinto che per essere in Italia dobbiamo essere contenti di come vanno le cose: direi che ci sono delle belle US Cars in giro, gente che ci spende dei soldi e tempo quindi dal mio punto di vista se devo fare una critica la faccio nel rispetto di chi si sbatte, e poi non mi faccio certo rovinare una giornata perche' ho mangiato male! chissenefrega, per fortuna mangio bene a casae se voglio ascoltare bene la musica me la sento in cuffia con un ampli valvolare, non certo in piazza!
Sicuramente non volevo sminuire il "contorno" era solo un modo per dare un forte risalto allo spirito che ci deve unire, che secondo il mio personalissimo parere e' la cosa piu' importante.
6 Corvette Day, non vi dico quanti ne ho organizzati io, perchè non interessa a nessuno e non è inerente a ciò che vi voglio dire. Ma il corvette day esiste, si può tentare di boicottarlo, di criticarlo, di sputtanarlo.....ma esiste! è "Il raduno"!! si può miglioralo, peggiorarlo..ma non si può più fare a meno di parlarne, in Italia ci abbiamo questo!!!!!!!!!!!!!
Ho sentito di gente che si vanta di averlo organizzato,di gente che ha la ricetta giusta, di gente che non avrebbe mai fatto le nefandezze da noi commesse, di gente che saprebbe farlo meglio, di gente che riuscirebbe a raccogliere molte più adesioni.
Tutto ciò è vero......ma mai nessuno lo ha poi fatto, a parole quanti asini ho visto volare!!
Tempo fa mi è capitato di leggere un libro di un filosofo (!!??) catto comunista di nome Vattimo, cosa che mai più farò nella mia vita; esso dissertava fra protagonismo e antagonismo alla fine concludeva che per molti essere protagonisti si riduceva ad avere un antagonista.
Mi spiego:
chi sarebbe Renzo Tramaglino senza un Innominato? un povero contadino della bassa padana!!!
chi sarebbe Rockerduck senza Paperone? un povero pennuto!!!
chi sarebbe Prodi senza un Berlusconi? Un povero pirla da pensionare!!
bè non erano proprio queste le conclusioni del filosofo.....
però ragionateci sù un pochetto........e ....
il corvette day è la nostra manifestazione, le critiche sono sempre ben accette se poi accompagnate da un impegno conseguente; una sede diversa?? come che no!! ma chi la organizza?
meno gente per un miglior rapporto interpersonale? come che no!! e perchè ci sbattiamo ad organizzare la serata precedente il raduno? Non va bene la cucina,,vivaddio provate ad andare in un ristorante a dire " buona sera sono il xxx, vorrei organizzare un buon pranzo da voi".
"bravo" dice l'orrido ristoratore "quanti sarete?" "non posso dirtelo ora, ma tranquillo se piove saremo in dieci, se c'è bel tempo, forse in duecento, però attento ci sono dei pirla che faranno di tutto per essere in nessuno". "molto bene...aspetta qui che vado a chiamare la neuro!!!".
Poi chi la vuole cotta e chi cruda, chi non mangia carne, chi non vuole stare fermo e chi non vuole andare in pista, chi non vuole i bambini e chi non vuole il pubblico, chi vuole la musica e chi non la vuole, chi vuole le classifiche e chi non vuole pagare, chi vuole un ricordo e chi dice siamo barboni a fare magliette da sfigati, chi ti rinfaccia di non averlo salutato e chi ti dice che sei un pirla perchè gli hai fatto una battuta, chi ti dice "non ho fatto la colazione prevista solo perchè sono venuto alle ore 14", ecc. ecc.
Questo ora vi dico: ci sarà un 7° Corvette Day, con tutti i problemi delle precedenti 6 edizioni.......ma nel frattempo ci sarnno altre occasioni per incontrarci, parlare, coinvolgere, discutere e migliorare.... venite ai raduni...venite in riviera e parliamo!!!!
[]
[
]
![]()