Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 191

Discussione: Ringraziamenti

bulletta
    Guest

E' stato il mio primo Corvette Day, penso di poter dire qualcosa di utile per il comitato organizzatore.

Sarò schematico e cristallino, a costo di sembrare brusco:
    1) per quanto mi riguarda, band dal vivo o musica da CD, poco cambia. Ero lì per vedere le macchine e le persone che leggo in questo forum (le prime le ho viste, le seconde purtroppo no, soprattutto per colpa mia, vedi punti successivi), la musica è un accessorio. Tra l'altro, so che suonerà un po' blasfemo qui [:I], ma il country è probabilmente l'unica musica che non gradisco. Non sono sordo [8D], ho sentito che è stato suonato anche blues e rock, ma lo spettacolo era incentrato sui balli country...
    2) l'ho già scritto, e lo ripeto: per il mio gusto, è stato un raduno troppo dispersivo. Permane l'idea che si sia voluto fare qualcosa più per il pubblico che per i partecipanti. Non è il mio modo di intendere i raduni, ma naturalmente il Corvette Day è qualcosa in più. Ne prendo atto, immagino anche che promuovere la cultura delle auto americane sia praticamente "a statuto", quindi niente da dire. Ribadisco che si tratta di un mio limite, perché per conoscere una buona parte dei presenti, sarebbe bastato che mi avvicinassi ad ogni possessore di Vette, e mi presentassi. Ma non ci riesco, è più forte di me [:I]
    3) pranzo, e relativo servizio, da dimenticare
    4) premesso che non me ne frega niente della spesa - tanto che ho pagato il costo intero, per me e per l'amico, al quale dei gadget (che, per inciso, trovo piacevoli) non importava niente - addebitare la colazione anche a chi, come noi, è arrivato alle 12.30, mi pare un po' una forzatura
    5) la partecipazione dei biker, benché coreografica, m'è parsa solo uno specchietto per le allodole (vedi punto 2). E non ha aggiunto granché all'evento, dato che, dopo il loro ingresso, e fino alla loro uscita, i suddetti sono rimasti sempre per conto loro. Io però ho un'idea un po', temo, distorta del mondo dei "forchettoni" in Italia, quindi non sono probabilmente molto obiettivo (ritengo che la stragrande maggioranza di loro fanno parte di questi gruppi per appagare il proprio ego, vista l'immagine esclusiva e "dura" che proiettano, senza contare l'esagerata customizzazione dei mezzi, che ne preclude qualunque uso che non sia quello di esporli, facendo però meno strada possibile per arrivare alla "vetrina")

Spero vengano interpretate in maniera costruttiva, non voglio assolutamente criticare il comitato organizzatore, che anzi ha messo in piedi un evento davvero enorme, ma solo aggiungere la mia voce al coro.

bulletta
    Guest
    Aggiungo anche che, trattandosi della "Scuderia Corvette Italia", trovo che una posizione un po' più centrica, Umbria?, sarebbe preferibile.
    Ma sono un po' di parte, visto che abito in Toscana

bulletta
    Guest
    Aggiungo anche che, trattandosi della "Scuderia Corvette Italia", trovo che una posizione un po' più centrica, Umbria?, sarebbe preferibile.
    Ma sono un po' di parte, visto che abito in Toscana

Emi
    Guest
    Grazie per le tue critiche e consigli,ogni opinione è un aiuto per migliorare.
    Questo tuo post dimostra che si possono esprimere le proprie idee,i propri dissensi e consensi in maniera chiara ed educata.GRAZIE!!!!!
    [8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    Grazie per le tue critiche e consigli,ogni opinione è un aiuto per migliorare.
    Questo tuo post dimostra che si possono esprimere le proprie idee,i propri dissensi e consensi in maniera chiara ed educata.GRAZIE!!!!!
    [8D][8D][8D]

Er Bulletta...... !

Bhè la visione è corretta.... infatti si era pensato più ad una "festa" a base di Corvette che ad un raduno di pura esposizione dei mezzi!

Per il discorso del "baricentro" del Club...... non sono daccordo!
    Ancorchè Toscanaccio DOC (Senese) pure io...... il baricentro della Scuderia NON va calcolato geograficamente, ma in relazione alla concentrazione dei soci.... ed ecco il perchè del raduno al nord.

Sta a noi, bellagioia, che siamo Toscani ad inventare altre date per raggruppare coloro più a sud che non hanno avuto voglia o modo di venire a Legnano.

Per intanto organizzati per venire il 13 da Attila..... che è più vicino (vabbè.... so sempre 250 anda e 250 rianda)

Grazie comunque dei tui pensieri!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Er Bulletta...... !

Bhè la visione è corretta.... infatti si era pensato più ad una "festa" a base di Corvette che ad un raduno di pura esposizione dei mezzi!

Per il discorso del "baricentro" del Club...... non sono daccordo!
    Ancorchè Toscanaccio DOC (Senese) pure io...... il baricentro della Scuderia NON va calcolato geograficamente, ma in relazione alla concentrazione dei soci.... ed ecco il perchè del raduno al nord.

Sta a noi, bellagioia, che siamo Toscani ad inventare altre date per raggruppare coloro più a sud che non hanno avuto voglia o modo di venire a Legnano.

Per intanto organizzati per venire il 13 da Attila..... che è più vicino (vabbè.... so sempre 250 anda e 250 rianda)

Grazie comunque dei tui pensieri!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    Premettendo che per Legnano non ho fatto una beata fava per aiutare l'organizzazione, vorrei fare un paio di domande a tutti quelli che fanno sempre critiche:

1) voi cosa avete mai organizzato?
    2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?

se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?

io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.

Chi si accontenta gode! gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa [)][)][)]

detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah

attila
    Guest
    Premettendo che per Legnano non ho fatto una beata fava per aiutare l'organizzazione, vorrei fare un paio di domande a tutti quelli che fanno sempre critiche:

1) voi cosa avete mai organizzato?
    2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?

se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?

io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.

Chi si accontenta gode! gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa [)][)][)]

detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah

attila
    Guest
    ricollegandomi a Stoker, la prossima bicchierata, perche' non la facciamo a Montepulciano?? Il posto e' stupendo, si mangia e si beve benissimo....

Dai Steve, organizza un bel giro delle cantine!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •