Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
si ma ora devo corvettizzarmiCitazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzzz.... ...da quando non venivi mai ora...eheheh....brav oCitazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Quasi Quasi.....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? [)][)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? [)][)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
Diego "Bluesman"
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
Diego "Bluesman"
ok noi ci siamo , ma il mediterranee è già al completo avete altri alberghi in zona ?