-
TOP-FLIGHT Member
E' stato bello...
E' stato bello, rivedere cari amici
E' stato bello conoscere Daniele
E' stato bello gonfiare tanti palloncini da distrubuire ai bimbi che erano felicissimi
E' stato bello gonfiare i palloncini con Mariasole, Gaia, Ilaria....ed Erica, Eleonora, Paolini (ihihi)
E' stato bello incontrare dal vivo tanti nuovi amici conosciuti grazie al forum
E' stato bello vedere le circa 2.000 persone venute al raduno
E' stato bello vedere tante muscle car
E' stato bello incontrarsi con il club AMP (sempre simpaticissimi e socievolissimi) e con il V8 (sempre presente con la Mary e la loro cucciolotta)
E' stato bello trascorrere con tutti voi un sabato sera divertentissimo
E' stato bello ricevere tanti complimenti dalle persone del posto per la splendida festa che abbiamo fatto
E' stato bello ascoltare la musica del gruppo e del DJ e vedere i ragazzi che ballavano la musica country
E' stato bello vedere la piazza totalmente invasa da persone, macchine, moto....
E' stato tutto veramente molto bello.....sono contentissima [:I]
-
Daniele risponde che è stato felicissimo di conoscere te, e che non vede l'ora che lo svezzo per fiondarsi a Napoli a farsi ciaciare
-
Daniele risponde che è stato felicissimo di conoscere te, e che non vede l'ora che lo svezzo per fiondarsi a Napoli a farsi ciaciare
-
TOP-FLIGHT Member
Eheheh io mi sono innamorata [:I]
-
TOP-FLIGHT Member
Eheheh io mi sono innamorata [:I]
-
Eh si le cose più semplici sono quelle più belle e non possono essere quantificate con i numeri
-
Eh si le cose più semplici sono quelle più belle e non possono essere quantificate con i numeri
-
TOP-FLIGHT Member
Giusto Guido...ne parlavo qualche giorno fa al tel con Germana....il bello del club e' proprio questo....passano gli anni, le persone cambiano, gli avvenimenti si susseguono, ci si sposa, nascono i nostri bimbi, si vendono e si comprano vette, ci si lascia per un periodo e poi si ritorna nel club, litighiamo, ci riappacifichiamo.... ci incontriamo, scherziamo, ridiamo, ci sfottiamo.....
Questo e' il BELLO.....non so se riesco a farvi capire quello che sento in questo momento....posso solo dirvi che ho il cuore pieno di gioia perche' sono stata veramente benissimo con tutti voi....con tutti tutti [:I]
-
TOP-FLIGHT Member
Giusto Guido...ne parlavo qualche giorno fa al tel con Germana....il bello del club e' proprio questo....passano gli anni, le persone cambiano, gli avvenimenti si susseguono, ci si sposa, nascono i nostri bimbi, si vendono e si comprano vette, ci si lascia per un periodo e poi si ritorna nel club, litighiamo, ci riappacifichiamo.... ci incontriamo, scherziamo, ridiamo, ci sfottiamo.....
Questo e' il BELLO.....non so se riesco a farvi capire quello che sento in questo momento....posso solo dirvi che ho il cuore pieno di gioia perche' sono stata veramente benissimo con tutti voi....con tutti tutti [:I]
-
.... mitica Chiara !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum