ti hanno venduto un auto senza title ?
1-8-4-3-6-5-7-2
ti hanno venduto un auto senza title ?
ti hanno venduto un auto senza title ?
Non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente Sephora può dirti tutto ciò che c'è da sapereCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri?
1-8-4-3-6-5-7-2, come ti ha detto Beppe, se hai la calotta originale, sopra dovrebbe esserci scritto.Citazione: poi vorrei sapere l'ordine di scoppio
Comprali buoni, non di quelli con l'anima in carbone. gli originali fanno un po schifo!!! sui cataloghi (o su ebay) ne trovi quanti vuoi. io ho preso degli Accel Extreme 9000 e mi sono sembrati ottimi. ti passo un linkCitazione:e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate?
http://go.mrgasket.com/pdf/sparkplugs/Wire_Summary.pdf
La lamda no, serve alla centralina per regolare la carburazione, il catalizzatore invece si!!Citazione:vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare?
Svitol e olio di gomito, che ti aspettavi da un'auto di 25 anni?Citazioneer quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
Non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente Sephora può dirti tutto ciò che c'è da sapereCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri?
1-8-4-3-6-5-7-2, come ti ha detto Beppe, se hai la calotta originale, sopra dovrebbe esserci scritto.Citazione: poi vorrei sapere l'ordine di scoppio
Comprali buoni, non di quelli con l'anima in carbone. gli originali fanno un po schifo!!! sui cataloghi (o su ebay) ne trovi quanti vuoi. io ho preso degli Accel Extreme 9000 e mi sono sembrati ottimi. ti passo un linkCitazione:e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate?
http://go.mrgasket.com/pdf/sparkplugs/Wire_Summary.pdf
La lamda no, serve alla centralina per regolare la carburazione, il catalizzatore invece si!!Citazione:vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare?
Svitol e olio di gomito, che ti aspettavi da un'auto di 25 anni?Citazioneer quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
grazie a tutti, non riuscivo piu' a entrare nel forum ora forse ho tisolto
Riccardo
ho visto che le viti che tegono la bobina sullo spinterogeno non tengono bene e il contatto di massa non e' buono. il motore si spegne e scoppietta...secondo voi devo cambiare calotta?
Riccardo
documenti un po' cosi alla come viene!!!!
io proverei prima a mettere a posto le viti e la massa...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
ho visto che le viti che tegono la bobina sullo spinterogeno non tengono bene e il contatto di massa non e' buono. il motore si spegne e scoppietta...secondo voi devo cambiare calotta?
il contratto firmato comprende nel prezzo della macchina l'immatricolazione e le targhe italiane. non essendo un privato, so dove eventualmente andare a prenderlo, quindi sono abbastanza tranqui!
Riccardo