Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: MI DISPIACE

fabri
    Guest

Simones Garage
    Guest
    Dai Fabri che ci si conoscie alla prossima!!![:I]

Simones Garage
    Guest
    Dai Fabri che ci si conoscie alla prossima!!![:I]

Vette84
    Guest
    Approfitto del post di Fabrizio per esprimere tutto il mio rammarico per non aver potuto partecipare.
    Come avevo già anticipato agli amici del direttivo, purtropppo sono appena rientrato dall'olanda.

mi stò guardando tutti i post e tutte le foto, e l'invidia sale in modo colossale.
    ... quasi quasi preferivo che avesse piovuti e sul piazzale si fossero ritrovati solo HD, alberto ed il sapiente!!!

ovviamente sto scherzando

sono felicissimo che tutto sia andato bene, e mi darò da fare a farmi raccontare la giornata.

Alla prossima volta, tanto questo non sarà sicuramente l'ultimo!!!!!!!!!!

Vette84
    Guest
    Approfitto del post di Fabrizio per esprimere tutto il mio rammarico per non aver potuto partecipare.
    Come avevo già anticipato agli amici del direttivo, purtropppo sono appena rientrato dall'olanda.

mi stò guardando tutti i post e tutte le foto, e l'invidia sale in modo colossale.
    ... quasi quasi preferivo che avesse piovuti e sul piazzale si fossero ritrovati solo HD, alberto ed il sapiente!!!

ovviamente sto scherzando

sono felicissimo che tutto sia andato bene, e mi darò da fare a farmi raccontare la giornata.

Alla prossima volta, tanto questo non sarà sicuramente l'ultimo!!!!!!!!!!

Dylan666
    Guest
    ciao Vette dai che alla prossima ci si vede

ciauz

Dylan666
    Guest
    ciao Vette dai che alla prossima ci si vede

ciauz

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Beh, io ti ho cercato, ti devo un pranzo/cena. Ma visto come abbiamo mangiato, ti aspetto in Toscana, che è meglio

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Beh, io ti ho cercato, ti devo un pranzo/cena. Ma visto come abbiamo mangiato, ti aspetto in Toscana, che è meglio

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Don't worry, l'occasione non mancherà!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •