raga io non ho fatto le foto alla C2 cabrio... chi le ha?
datemi tempo un altro paio di anni
oh, non dovete per forza dire che e' bella !!! non mi offendo[8D]
ha solo bisogno di un migliaio di ore di lavoro....
foto lenzuola?[?]Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
No, non sbagli....... le mancava un pò di "lustro".... ma era troppo un mito !
Al non ti ho conosciuto ma ti ringrazio per averci risparmiato foto-lenzuola !!!
foto lenzuola?[?]Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
No, non sbagli....... le mancava un pò di "lustro".... ma era troppo un mito !
Al non ti ho conosciuto ma ti ringrazio per averci risparmiato foto-lenzuola !!!
Si, quelle 1260x1024 che ci mettono mezz'ora a caricare e devi far scorrere in orizzontale le barre per poterle vedere tutte !!!!! Per amor di Dio !
Si, quelle 1260x1024 che ci mettono mezz'ora a caricare e devi far scorrere in orizzontale le barre per poterle vedere tutte !!!!! Per amor di Dio !
he he ho capito! pero' ti dico che le mie sono proprio lenzuolissime sono enormi pero' prima di postarle le riduco con paint senno' altro che lenzuola,erano foto telo[][][Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
he he ho capito! pero' ti dico che le mie sono proprio lenzuolissime sono enormi pero' prima di postarle le riduco con paint senno' altro che lenzuola,erano foto telo[][][Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
io pero', testone che non sono altro[:I] le ho nella penna usb che ho gia' consegnato alla mia amica dello studio fotografico quindi non posso postare piu foto fino a 2 o 3 giorniCitazione:Messaggio inserito da convertible90