-
speravo di non doverlo fare ....... [xx(][B)]
che devo fare gli sparo su un pezzo di ferro simile a quello per le gabbie delle case ?
magari a T ?
e poi giro ?
ma le viti sono di ferro ?
cioè con un normale elettrodo riesco a saldare su ?
-
Ammazza, le mie son venute via subito con una piccola torx a L....
-
Ammazza, le mie son venute via subito con una piccola torx a L....
-
Va bene un qualsiasi pezzo di ferro abbastanza robusto da poter poi tirare, se sai saldare va bene anche con l'elettrodo, a filo continuo sarebbe l'ideale perche riesci ad aggiungere quanto materiale vuoi per irrobustire la saldatura! le viti non saranno dello stesso identico materiale che vai ad unire ma si salda lo stesso! Attento agli eventuali schizzi della saldatrice, potresti rovinare plastiche interne e anche fili elettrici, inoltre stacca la batteria dell'auto!
-
Va bene un qualsiasi pezzo di ferro abbastanza robusto da poter poi tirare, se sai saldare va bene anche con l'elettrodo, a filo continuo sarebbe l'ideale perche riesci ad aggiungere quanto materiale vuoi per irrobustire la saldatura! le viti non saranno dello stesso identico materiale che vai ad unire ma si salda lo stesso! Attento agli eventuali schizzi della saldatrice, potresti rovinare plastiche interne e anche fili elettrici, inoltre stacca la batteria dell'auto!
-
la batteria è staccata, devo cambiare i morsetti e al momento dopo la stangata di un amico non posso prenderla x sto mese.... quindi nente problemi
volevo sapere se devo saldare una barra oppure un'altro bullone
e ribadisco che questo lavoro va fatto x tutti e 4 i bulloni !!
e se sul materiale della vite si salda tranquillamente
TARIZZA il solito fortunato
-
la batteria è staccata, devo cambiare i morsetti e al momento dopo la stangata di un amico non posso prenderla x sto mese.... quindi nente problemi
volevo sapere se devo saldare una barra oppure un'altro bullone
e ribadisco che questo lavoro va fatto x tutti e 4 i bulloni !!
e se sul materiale della vite si salda tranquillamente
TARIZZA il solito fortunato
-
-
-
E' proprio tirando col tubo che ho spezzato la chiave torx!! Ci puoi saldare anche un dado se vuoi, tipo 17 o 19 che sono abbastanza robusti per tirare poi con la chiave e un tubo se serve! L'importante è che tiri finchè il dado è caldo dalla saldatura, se non si molla così....[}]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum