Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: HELP - rimozione cintura di sicurezza !

joeymauro
    Guest

speravo di non doverlo fare ....... [xx(][B)]
    che devo fare gli sparo su un pezzo di ferro simile a quello per le gabbie delle case ?
    magari a T ?
    e poi giro ?
    ma le viti sono di ferro ?
    cioè con un normale elettrodo riesco a saldare su ?

Tarizza
    Guest
    Ammazza, le mie son venute via subito con una piccola torx a L....

Tarizza
    Guest
    Ammazza, le mie son venute via subito con una piccola torx a L....

Rick
    Guest
    Va bene un qualsiasi pezzo di ferro abbastanza robusto da poter poi tirare, se sai saldare va bene anche con l'elettrodo, a filo continuo sarebbe l'ideale perche riesci ad aggiungere quanto materiale vuoi per irrobustire la saldatura! le viti non saranno dello stesso identico materiale che vai ad unire ma si salda lo stesso! Attento agli eventuali schizzi della saldatrice, potresti rovinare plastiche interne e anche fili elettrici, inoltre stacca la batteria dell'auto!

Rick
    Guest
    Va bene un qualsiasi pezzo di ferro abbastanza robusto da poter poi tirare, se sai saldare va bene anche con l'elettrodo, a filo continuo sarebbe l'ideale perche riesci ad aggiungere quanto materiale vuoi per irrobustire la saldatura! le viti non saranno dello stesso identico materiale che vai ad unire ma si salda lo stesso! Attento agli eventuali schizzi della saldatrice, potresti rovinare plastiche interne e anche fili elettrici, inoltre stacca la batteria dell'auto!

joeymauro
    Guest
    la batteria è staccata, devo cambiare i morsetti e al momento dopo la stangata di un amico non posso prenderla x sto mese.... quindi nente problemi

volevo sapere se devo saldare una barra oppure un'altro bullone
    e ribadisco che questo lavoro va fatto x tutti e 4 i bulloni !!
    e se sul materiale della vite si salda tranquillamente

TARIZZA il solito fortunato

joeymauro
    Guest
    la batteria è staccata, devo cambiare i morsetti e al momento dopo la stangata di un amico non posso prenderla x sto mese.... quindi nente problemi

volevo sapere se devo saldare una barra oppure un'altro bullone
    e ribadisco che questo lavoro va fatto x tutti e 4 i bulloni !!
    e se sul materiale della vite si salda tranquillamente

TARIZZA il solito fortunato

Simones Garage
    Guest
    Dai MAuro...
    Non ci credo che con una leva non riesci a muovere quelle viti!!![:I]
    Chiamami domani che ti do due dritte!!!
    Io ho un tubo in metallo di circa un metro,e con una normale chiave a crichetto cavo delle viti molto piu robuste...
    Quelle sono grosse,nel telaio c'è saldato un bullone se non ricordo male,ma si cavano con facilita e poi senza niente in macchina usi una leva molto facilmente!!!

Simones Garage
    Guest
    Dai MAuro...
    Non ci credo che con una leva non riesci a muovere quelle viti!!![:I]
    Chiamami domani che ti do due dritte!!!
    Io ho un tubo in metallo di circa un metro,e con una normale chiave a crichetto cavo delle viti molto piu robuste...
    Quelle sono grosse,nel telaio c'è saldato un bullone se non ricordo male,ma si cavano con facilita e poi senza niente in macchina usi una leva molto facilmente!!!

Rick
    Guest
    E' proprio tirando col tubo che ho spezzato la chiave torx!! Ci puoi saldare anche un dado se vuoi, tipo 17 o 19 che sono abbastanza robusti per tirare poi con la chiave e un tubo se serve! L'importante è che tiri finchè il dado è caldo dalla saldatura, se non si molla così....[}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •