Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Killer Lights!

attila
    Guest

Killer Lights!

joeymauro
    Guest
    ma quanto costa'?, e soprattutto va troppo forte!
    a giudicare dalla foto cè un lavoro della madonna se è uqesot :

http://www.vetteweb.com/tech/0408vet.../photo_40.html

scintilla
    Guest
    .....non è male ( se funziona e se dura )così si tolgono tutti i tubi........

joeymauro
    Guest
    mah
    poi magari il kit sparisce, e quando hai bisogno dei ricambi devi rimontare quello originale
    ahhah

Mah...... in realtà potreste farvelo in casa tranquillamente..... due motorini alzavetri BMW o Mercedes dallo sfasciacarrozze..... e un po di staffe e raccordi, un elettrauto che ti fà l'impiantino e via...... io volevo farlo, ma ho fatto giusto in tempo a mettere 4 fari diamond e vendere la macchina sennà facevo anche questo!!!

Tra l'altro il sistema progettato da me e il mio elettrauto comprendeva una funzione lampeggio, tu lampeggiavi, il faro si alzava lampeggiava e si riabbassava da solo, tutto in pochi attimi, poi era previsto anche il temporizzatore di luci che faceva restare accesi i fari per 15 secondi anche dopo aver spento e chiuso la macchina!!! Dopo 15 secondi si spegnevano e abbassavano da soli!
    vabbè poi l'ho venduta e non l'ho più fatto....... mi presi na mezza fissazione pure per i fari "Demon Eyes" oppure anche detti "Angel Eyes" oppure anche detti "i fari comm a biemmevvù" hehheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •