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Discussione: Sportello Bloccato che non si apre HELP

  1. #1
    joeymauro
    Guest

    Sportello Bloccato che non si apre HELP


    vi pongo cortesemente il primo di tanti problemi che affliggono la mia auto, per il quale devo ringraziare un caro signore.

    Lo sportello non si apre è BLOCCATO
    Inoltre il pulsante di sicurezza è incastrato sotto la plastica e quindi nemmeno si puo' premere.
    Mancano due pezzi quello che fa ruotare lo specchietto (sport mirror) e quello che si tira per aprire lo sportello , ecco le foto.
    Gradirei sapere come posso fare per smontare lo sportello, se devo togliere il sedile e i codici dei pezzi che devo ordinare (ammesso che dentro ci sia il resto )

    FOTO NUMERO 1 : (pezzo mancante)


    Immagine:

    22,79(censurato)KB

    Foto numero 2 : (secondo pezzo mancante)


    Immagine:

    31,65(censurato)KB

    Foto numero 3 (pezzo bloccato)




    Immagine:

    43,71(censurato)KB

    Quarta foto (il regalo piu' bello) ovvero lasciare un'auto con i finestrini aperti x 6 mesi, devo cambiare questa guarnizione in quale kit sta o cosa posso usare o prendere
    :



    Immagine:

    54,71KB

  2. #2
    Per aprire lo sportello devi fare le seguenti operazioni:

    1) con un cacciavite a stella non troppo piccolo svita le 3 viti che tengono il bracciolo..

    Immagine:

    23,09KB

    2) a questo punto il bracciolo viene via e puoi accedere alla levetta della sicura...

    3) la tiri in avanti...

    4)....ed apri la portiera!

    Concludo dicendoti che prima di ordinare due o tre cosine..... è bene che tu verifichi se ti servono altre parti... in modo da poter fare un solo ordine!

    Buon lavoro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    joeymauro
    Guest
    mitico!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    il chirurgo della vette (leggi la tua email)

  4. #4
    sephora
    Guest
    a ecco era qui che dovevo dirti che Pejio domani ti chiama!

  5. #5
    joeymauro
    Guest
    ho dovuto smontare MEZZA AUTO ma ci sono riuscito, cmq l'aqua è penetrata dentro tutto lo sportello distruggendo e arruginendo il tutto

  6. #6
    Tarizza
    Guest
    Anche le barre all' interno delle mie portiere erano un pelo arrugginite, ti consiglio di dare 1 o 2 passate LEGGERE di ferox o kelfos che sia con un pennello curvo, il convertitore di ruggine, poi se cè qualche punto proprio difficile puoi mettere il liquido magico dentro uno spruzziono e spruzzarlo, ma occhio a non allagare tutto, se ne dai troppo in un punto fa più male che bene.

    Concordo con stroker, prova tutto e smonta tutto quello che è da smontare, poi fatti una bella lista, tanto se l' auto la devi tener ferma per aspettare la scheda tecnica avrai tempo x fare tutto tranquillamente!

    I sedili hanno 4 viti e basta.

    Ciao!

  7. #7
    Tarizza
    Guest
    Anzi, una volta tolto il bracciolo fai che togliere tutto il pannello, così vedi x il cavo dello specchietto, se solo è caduto dentro o se è proprio da sostituire.

    La guarnizione della porta è da sostituire, io le ho prese da ecklers un mese fa, tutto il kit completo.

    Controlla se le altre, compresi i tettucci sono buone, altrimenti fai che prenderle tutte in un colpo!

    Ciao!

  8. #8
    Ciao Mauro, sono contento per te...visto che finalmente hai la tua auto a casa...ti avevo detto di aver pazienza e dovrai averne tanta anche per ricevere la scheda tecnica e fare poi l'immatricolazione.. .tieni duro!!!

    E' banale dirlo ma Stroker, come sempre, ha ragione...cerca di controllare la tua 'Vette nel complesso e poi fai un ordine unico, si rispamia un po in questo modo

    Per prima cosa ti consiglio, inoltre, di prendere il Kit completo delle guarnizioni anche perchè, se nn ricordo male, devi riverniciarla tutta, giusto? e quando si fanno 'sti lavori, le guarnizioni 9 su 10 vanno sostituite completamente


    X STROKER: Pier Pà, oramai sei rimasto l'unico, almeno credo, ad avere una specie di razzo sotto il culo...ops, emh...nn fraintendere..."razz o"...nel senso di auto molto performante

    ma oggi ho sentito una persona...che mi ha detto di volerti sfidare...sul campo...mi ha detto che la 'Vette della Scuderia più veloce nn sarà più la tua


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  9. #9
    joeymauro
    Guest
    spiderle ma che pazienza e pazienza..... tutti sappiamo la storia oramai.....
    i miei sportelli stavano alla grande..... ma poi ci pioveva dentro.......
    poi si è rotto da solo il parabr.... è talmente inzuppata la moquette che se la spremo mi faccio una piscina....
    tempo al tempo...

    fai prima a chiamarmi !

    l'auto per fortuna non va verniciata. solo qualcosa sul musetto,
    é TUTTO DA SOSTITUIRE NEI SPORTELLI .... RUGGINE A MANETTA !

    MAH vi tengo aggiornati

  10. #10
    convertible90
    Guest
    ... e chi sarebbe??[:0][:0]

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