costo pranzo 28 euri [][
] e sei il benvenuto
![]()
Purtroppo non so ancora se ce la farò a venire, ma spero di si!
In ogni caso senza vette, non è ancora finita.
Se riesco faccio venire un amico con me x avere un pò di compagnia durante il viaggio!
Vorrei quindi sapere, visto che devo dirlo anche a lui, se ce la faccio arrivo per pranzo, sarebbe possibile aggiungersi? quanto costa il pranzo?
Male che vada arriverò nel primo pomeriggio.....
Ciao!
costo pranzo 28 euri [][
] e sei il benvenuto
![]()
Ti ringrazio, vedrò di fare il possibile.
Ciao.
haha Doc ti ho beccato![]()
Azzarola che settimana da paura!!!
Domenica scorsa un buon antipasto a Ceriano Laghetto, Venerdì super giornatona di ferie per andare a provare la C6 che poco fà mi è arrivata la conferma
Sabato sera cena rigorosamente macrobiotica ed esente da alcolici...
Domenica Super Radunone con tutti i posseduti!!!
Spero mi regga il cuore...
PIU' CHE ALTRO STAI ATTENTO ALLE CHIAPPE CHE C'E' IN GIRO........... IL SAPIENTE!!!!!!!!![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Vi avevo già fatto vedere la T-shirt che avrete in OMAGGIO???
E il Porta-chiavi???
E gli adesivi???
TUTTO IN OMAGGIO OVVIAMENTE!!!!
MISURE DISPONIBILI - S - M - L - XL - XXL
Immagine:
36,52(censurato)KB
Portachiavi di lusso eh..... non si trova in vendita a meno di 6 euro, più spedizione!!! Noi ve lo regaliamo!!
Immagine:
16,38(censurato)KB
Immagine:
56,75(censurato)KB
Vi piacciono???? Eh......?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
e......INOLTRE...... ..JJJJJJ e Stefano...vestite da odalische........... .un esperienza che non potrete più dimenticare..[][
][
][
][
]
chi non verrà......[xx(][xx(][xx(]
No Stefano ha detto che porta due o tre cinesi appiccicati al muso della macchina!!!! Li raccoglie per strada stesso la domenica mattina!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
belli i gaddddddddddddgggggg gggggetttttttttttttt ttttttzzzzzzzzzzzzzz zzzzzz!!!!!!!!!!!![][
][
]