Miiiiiiii...che due frocioni[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
La nostra prima sudata (nel senso che c'era un gran caldo) coppetta, ce la siamo portata a casa.
Yeah!!!
Si è vero, dopo il Primo tutti gli altri arrivano ultimi, ma ho permesso al Sapiente di essere Uno, perchè aveva minacciato di usare la sua scoperchiata come mezzo acquatico di trasporto tra Tirana e Brindisi...
E poi era così commovente vedere il Sapy, felice, insieme alla sua ultima fiamma:
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Miiiiiiii...che due frocioni[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
su una vette gialla appunto.......... hihihihihih
Bando alle ciance, ecco le fotine:
SEZIONE OMOLOGAZIONI SPECIALI:
SEZIONE "COME ROVINARE UNA BELLA C2, IMBULLONANDOGLI GLI OCCHIONI":
Bhe cosa dire se nn...COMPLIMENTI!!!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
La nostra prima sudata (nel senso che c'era un gran caldo) coppetta, ce la siamo portata a casa.
Yeah!!!
[
Cmq ricordati, il prossimo anno a contenderci il primo posto ci saremo io e Simone...ma soprattutto Simone, visti tutti i mesi di attesa per avere la sua amata...pronta
Sono sicuro che con tutto quello che ha aspettato e penato, fin'ora, qualora nn dovesse vicerla la coppa 2008, si suiciderebbe di sicuro
DAI SIMO IO GIA' TI DO IL VOTO...CONTENTO?
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
belle foto e complimenti,
quella C2 la conosco bene, ed é veramente un gran bel big block, swiss delivery con tacho in km, con un poco di lavoretti da fare ma comunque bella, il fatto che i fari siano imbuillonati é dovuto a quanto siano complicati da rimontare e farli funzionare, ci ho perso una settimana, fatelo fare ad un meccanico senza che vi rovini la vernice e vi viene un conto solo in ore di manodopera che vi mangiano la macchina.......
magari però un giorno...
E'veramente bellissima........co mplimenti
Complimenti x il premio!
anche tu JJJJJ non sei male come fotografo!! ormai dovresti avere un archivio di foto notevole
mi sta venendo una mezza idea.......
Dite quello che volete ma la JJ car e' veramente bella[^][^][^][^][^][^][^][^]
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)