Veramente no...
visto che ci sei venuto spesso dovresti riconoscere il massuero
tubello hai cambiato il frigorifero e le piastrelle della doccia? huahuahauhauaa
Veramente no...
visto che ci sei venuto spesso dovresti riconoscere il massuero
Scusate, ma questo discorso che fine ha fatto?
Morto tutto?
Ne riparliamo al Corvette Day?
Ah, a tale proposito, sto cercando di organizzare una cosina... una "maranzata" ignobile, ma ne trarrò grande godimento [][^]
hehehe..... ottimo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ragazzi non me ne parlate..... oggi sono andato all'Euro Tour di biliardo palla 9.... fuori c'era una C6 Z06 nera...... qualche campione con i soldi!!! Bah...... mi devo allenare!!!!
Anzi per gli appassionati di pool....
http://www.eurotour.nu/
cliccate su Photo Gallery AMBIENCE e guardate che spettacolo!!!
I piu grandi campioni del mondo li..... ci puoi parlare, ci puoi scherzare!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si danno battaglia qui a Napoli in una sala da 25 tavoli nuovi di pacca tutti collegati a computers, sul sito puoi vedere live le partite importanti.... ieri mi sono visto dal palchetto a 2 metri dal tavolo Ortmann (un mostro) solo chi gioca a pool mi puo capire.... ma la cosa bella e che sono tutti li con i loro sponsors tutti bellini che fanno i seri, professionali, ripresi dalle telecamere di tutto il mondo...... giocano tutta la giornata.... e poi la notta, la sala è aperta e di nascosto dalla stessa organizzazione dell'Eurotour ....... SI GIOCA A SOLDI!!! e li ragazzi si vedono le partite più belle, li tirano fuori i denti, ma purtroppo quelle partite da migliaia di euro a spacco non le puoi vedere, e nessuno può riprenderle!!!! Che pagherei per esserci!!! (solo a gurdare ovvio, non a giocare, mi leverebbero la casa la macchina e pure le mutande)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hanno fatto anche una fotina a me [:I]
Io ci riprovo:
tutto morto?!? non c'è il numero minimo? il promotore (Stroker) ormai s'è comprato la C6 e non gliene frega più niente?
...... hehehehehe ......
Ma perchè non muovete il culetto e vi date da fare?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Vabbé [8D]
E se intanto iniziassimo a contarci?
1. Bulletta
2. ??????