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ma quanto te le fa pagarE?
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Senior Member
No non passano sotto le balestre,seguono la forma di quella originale solo che sono doppie,una accanto all'altra,il mio disegno era un po stilizzato,il fondo della vette in foto non'è mio,era di repertorio,io ho già su i collettori e di terminali ho preso i Flowmaster.Per i tubi in inox mi ha chiesto sui 500 €.P.s si accettano consigli
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Senior Member
No non passano sotto le balestre,seguono la forma di quella originale solo che sono doppie,una accanto all'altra,il mio disegno era un po stilizzato,il fondo della vette in foto non'è mio,era di repertorio,io ho già su i collettori e di terminali ho preso i Flowmaster.Per i tubi in inox mi ha chiesto sui 500 €.P.s si accettano consigli
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Facci poi sapere come suona con i flowmaster, sono curioso..... ma dimmi, i 40 o i 50 series??
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Ciao,
Ma in termini di prestazioni, il fatto che ci siano 2 condotti separati da 2,5" , oppure 1 da 3" cosa è meglio e perchè ? [?]
Ciao
Alby
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Da quel che so io la congiunzione delle 2 tubazioni fa si che il motore sia più equilibrato, cioè una compensa l' altra, mentre la X aiuta il tiro agli alti, l' H ai bassi mentre i tubi separati rendono il motore leggermente più scorbutico dal suono più accattivante!!!
Personalmente non ritengo molto influente la diversità di scarico, soprattutto su motori stock o con non troppi cavalli, quindi io opterò x 2 separati che si sentano.... tipo incazzato e scoordinato, cioè non si sentirà girare pulito e ben ritmato, ma si sentiranno le 2 bancate divise con accensioni diverse.... un rumoraccio insomma!!!
La dimensione che va bene è 2,5 mentre uno da 3 secondo me non basta, e poi cambia tutto quello che ho spiegato su.
Ciao!
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