Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: cavo trasmissione scollegato

  1. #31
    attila
    Guest

    Fabri dei pezzi originali terro' solo motore e cambio che sono matching... per il resto della ruggine faro' un garage sale :-)

    PS: ma sai che c'eravamo gia' sentiti nel 2004 quando stavo per comprare un BB del 71 a Frisco? accidenti a me che non l'ho presa![}]

  2. #32
    fabri
    Guest
    a si mi ricordo mi mandasti le foto e ti dissi che dovevi andare a vederla assolutamente, mi ricordo bene, forse ho ancora le foto le pc.
    perchè ti penti ora , magari era un cadavere !

    io poi ho preso una 454 del 71 anche matching a chicago.

    pensa che strana la vita.....

  3. #33
    fabri
    Guest
    a si mi ricordo mi mandasti le foto e ti dissi che dovevi andare a vederla assolutamente, mi ricordo bene, forse ho ancora le foto le pc.
    perchè ti penti ora , magari era un cadavere !

    io poi ho preso una 454 del 71 anche matching a chicago.

    pensa che strana la vita.....

  4. #34
    attila
    Guest
    secondo me no, almeno meglio della mia sicuramente haha, dai posta le foto che io le ho perse, voleva 15 k ai tempi, na cazzata.

    io nel frattempo ho preso 2 macchine e non ho avuto sorprese, senza vederle, ma non lo faro' mai piu! [8D][8D]

  5. #35
    attila
    Guest
    secondo me no, almeno meglio della mia sicuramente haha, dai posta le foto che io le ho perse, voleva 15 k ai tempi, na cazzata.

    io nel frattempo ho preso 2 macchine e non ho avuto sorprese, senza vederle, ma non lo faro' mai piu! [8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •