Te come li preferisci ?
la mia vette monta gli scarichi laterali. Vorrei metterli cm in origine dietro con i suoi terminali rettangolari.. tanti mi dicono di lasciarli cosi che è più cattiva altri mi dicono di portarli dietro!!! nn mi capisco più :-P!!! che faccio? dietro o laterali ? aperte le votazioni!!!! :-)
Te come li preferisci ?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
laterali per quello sono belli.. ma ti intossicano sempre quando 6 fermo agli stop a finestrini abbassati o cabrio... a ottobre la rivernicio tutta e devo decidere se tenerli cosi o metterli dietro che cosi riapro i buchi sul posteriore dove uscivano gli scarichi cm in origine... sono belli tutte e 2 sia laterali che dietro :-)
altra domanda!!! l'auto rende di piu con i laterali o quelli dietro???????
Su una Chrome bumper come nell'avatar?
Direi dietro allora...a livello estetico lo scarico laterale appesantisce la linea nella parte centrale dell'auto rendendola meno filante e nascondendo in parte l'aggressività dei parafanghi pronunciati ovvero uno dei punti di forza delle C3.
Ovviamente a mio modesto parere.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
A mio parere sicuramente esteticamente molto più cattivi i laterali[8D]
...però appunto t'impuzza al semaforo... e se l'auto è tutta originale certo i posteriori sono più "giusti"[^]
per l'uso in strada, considerando che saranno stati montati per estetica, quindi comprati e montati così come sono "e come và và", sicurameente rendono meno i laterali. cmq stroker ha la C3 da combattimento, sicuramente lui avrà provato sul campo e ti saprà dire meglio
Citazione:Messaggio inserito da vicky
la mia vette monta gli scarichi laterali. Vorrei metterli cm in origine dietro con i suoi terminali rettangolari.. tanti mi dicono di lasciarli cosi che è più cattiva altri mi dicono di portarli dietro!!! nn mi capisco più :-P!!! che faccio? dietro o laterali ? aperte le votazioni!!!! :-)
come quelli di danielepiacenza...
mi sa allora optero per quelli dietro... ad ottobre la vernicio tutta ora e rossa bibolore con la fascia grigia sotto pensavo di farla del suo rosso originale con 4 bei cerchi torque thrust da 15 lucidi:-)
Mi pare che la tua sia la Corvette che ha visionato il mio caro amico, per un importante personaggio politico vero?
I sidepipes per me sono segnale di sportività estrema, visto che tutte le Corvette racing, siano C2 o C3, montano Hooker o similari, però ho sentito parecchi che si lamentano dei gas di scarico che entrano nell'abitacolo e tante altre varie problematiche.
Fossi in te cercherei un buon compromesso con un doppio scarico da 2,5 pollici, collettori di scarico in acciaio e terminali tipo Ultraflo, Magnaflow o Flowmaster, quindi grande sound e evacuazione gas molto rapida.
SE MI FAI UN PREZZO DECENTE GLI SCARICHI LATERALI TE LI PRENDO IO.....Citazione:Messaggio inserito da vicky
mi sa allora optero per quelli dietro... ad ottobre la vernicio tutta ora e rossa bibolore con la fascia grigia sotto pensavo di farla del suo rosso originale con 4 bei cerchi torque thrust da 15 lucidi:-)
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
******************** ******************** ********************
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......