Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Cambio olii C3

Arioch
    Guest

Cambio olii C3

Ordunque, vorrei cambiare gli olii della mia Vette del 79 (motore e cambio). Dacchè non ho voglia di farlo da me visto che son troppo pigro e non sono dotato di mezzi abbastanza sicuri per sollevare la Vette senza rischiare di farmela franare addosso, di cosa mi devo dotare per fare un cambio completo e sopratutto... dove compro?
    Filtri, guarnizioni, ecc ecc...? Che devo comprà?

Arioch
    Guest
    Chiarisco: vorrei comprare tutto l'occorrente per non dovermi sentir dire "Eh ma questo non lo abbiamo noi, non possiamo farlo" nel posto dove la porterò!

Arioch
    Guest
    Chiarisco: vorrei comprare tutto l'occorrente per non dovermi sentir dire "Eh ma questo non lo abbiamo noi, non possiamo farlo" nel posto dove la porterò!

attila
    Guest
    il filtro olio lo prendi da un ricambista, quello del cambio Christian GM e a quel punto prendi li anche il filtro motore...

attila
    Guest
    il filtro olio lo prendi da un ricambista, quello del cambio Christian GM e a quel punto prendi li anche il filtro motore...

Arioch
    Guest
    C'è anche qualche guarnizione da sostituire?

Arioch
    Guest
    C'è anche qualche guarnizione da sostituire?

Mr_hd
    Guest
    no niente guarnizioni. olio dexron III per il cambio e 20W50 per il motore

Mr_hd
    Guest
    no niente guarnizioni. olio dexron III per il cambio e 20W50 per il motore

gtotiger
    Guest
    In effetti se sostituisci l'olio del cambio automatico la coppa la devi smontare per forza..e sarebbe buona regola cambiare anche filtro e guarnizione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •