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Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: faro non si alza

  1. #11
    Vette84
    Guest

    Sono di Bronzo e non di rame!!!!

    Altra cosa, siccome dell'ingranggio più grosso, che di solito è quello che si sgrana, se ne usa circa un terzo, spesso
    se è la prima volta che ti succede, puoi provare a smontare l'ingranaggio e girarlo. per qualche anno sei a posto

    e soprattutto non devi aspettare che ti arrivi il ricambio[8D][8D]

  2. #12
    babaox
    Guest
    grazie ragazzi per le informazioni, adesso potrò vedere nuovamente di notte!

  3. #13
    babaox
    Guest
    grazie ragazzi per le informazioni, adesso potrò vedere nuovamente di notte!

  4. #14
    ciao belli

    gironzolando nelle pagine addietro del forum ho visto che si e gia trattato l argomento fari e sono andato a vedere anche il sito annesso dove ti spiegano come smontare il faro per sostituire l ingranaggio e vedendo il particolare mi e venuto in mente che anni addietro mettendo a posto l affettatrice di un amico (il principio di funzionamento ingranaggio di plastica vite senza fine in acciaio con motorino collegato e lo stesso ) il tecnico che mi procuro i ricambi mi disse di ingrassare il tutto con grasso bianco fluido che a differenza di quello normale non si secca col passare del tempo e mantiene cosi un potere lubrificante duraturo . da quella volta l affettatrise non si e piu rotta.

    non so quanto potra esservi utile ma se dovete fare il lavoro provare sicuramente non nuoce
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    ciao belli

    gironzolando nelle pagine addietro del forum ho visto che si e gia trattato l argomento fari e sono andato a vedere anche il sito annesso dove ti spiegano come smontare il faro per sostituire l ingranaggio e vedendo il particolare mi e venuto in mente che anni addietro mettendo a posto l affettatrice di un amico (il principio di funzionamento ingranaggio di plastica vite senza fine in acciaio con motorino collegato e lo stesso ) il tecnico che mi procuro i ricambi mi disse di ingrassare il tutto con grasso bianco fluido che a differenza di quello normale non si secca col passare del tempo e mantiene cosi un potere lubrificante duraturo . da quella volta l affettatrise non si e piu rotta.

    non so quanto potra esservi utile ma se dovete fare il lavoro provare sicuramente non nuoce
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    imported_n/a
    Guest



    [:0][:0][:0]

    Nuoce! E pure parecchio!



  7. #17
    imported_n/a
    Guest



    [:0][:0][:0]

    Nuoce! E pure parecchio!



  8. #18
    e perche lubrificare il meccanismo nuoce ?

    se metti olio nel cambio che e pieno di ingranaggi perche lasciare a secco quelli dei fari ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    e perche lubrificare il meccanismo nuoce ?

    se metti olio nel cambio che e pieno di ingranaggi perche lasciare a secco quelli dei fari ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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