grazie ragazzi per le informazioni, adesso potrò vedere nuovamente di notte!
Sono di Bronzo e non di rame!!!!
Altra cosa, siccome dell'ingranggio più grosso, che di solito è quello che si sgrana, se ne usa circa un terzo, spesso
se è la prima volta che ti succede, puoi provare a smontare l'ingranaggio e girarlo. per qualche anno sei a posto
e soprattutto non devi aspettare che ti arrivi il ricambio[8D][8D]
grazie ragazzi per le informazioni, adesso potrò vedere nuovamente di notte!
grazie ragazzi per le informazioni, adesso potrò vedere nuovamente di notte!
ciao belli
gironzolando nelle pagine addietro del forum ho visto che si e gia trattato l argomento fari e sono andato a vedere anche il sito annesso dove ti spiegano come smontare il faro per sostituire l ingranaggio e vedendo il particolare mi e venuto in mente che anni addietro mettendo a posto l affettatrice di un amico (il principio di funzionamento ingranaggio di plastica vite senza fine in acciaio con motorino collegato e lo stesso ) il tecnico che mi procuro i ricambi mi disse di ingrassare il tutto con grasso bianco fluido che a differenza di quello normale non si secca col passare del tempo e mantiene cosi un potere lubrificante duraturo . da quella volta l affettatrise non si e piu rotta.
non so quanto potra esservi utile ma se dovete fare il lavoro provare sicuramente non nuoce
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao belli
gironzolando nelle pagine addietro del forum ho visto che si e gia trattato l argomento fari e sono andato a vedere anche il sito annesso dove ti spiegano come smontare il faro per sostituire l ingranaggio e vedendo il particolare mi e venuto in mente che anni addietro mettendo a posto l affettatrice di un amico (il principio di funzionamento ingranaggio di plastica vite senza fine in acciaio con motorino collegato e lo stesso ) il tecnico che mi procuro i ricambi mi disse di ingrassare il tutto con grasso bianco fluido che a differenza di quello normale non si secca col passare del tempo e mantiene cosi un potere lubrificante duraturo . da quella volta l affettatrise non si e piu rotta.
non so quanto potra esservi utile ma se dovete fare il lavoro provare sicuramente non nuoce
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[:0][:0][:0]
Nuoce! E pure parecchio!
[:0][:0][:0]
Nuoce! E pure parecchio!
e perche lubrificare il meccanismo nuoce ?
se metti olio nel cambio che e pieno di ingranaggi perche lasciare a secco quelli dei fari ?
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e perche lubrificare il meccanismo nuoce ?
se metti olio nel cambio che e pieno di ingranaggi perche lasciare a secco quelli dei fari ?
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