Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: resistenza?

Alessandro76
    Guest

io ho parlato con l'elettrauto e mi ha detto che cambiando la resistenza le velocita' della ventola vanno tutte,la mia ha 4 velocita' e va solo a 4 la 1 2 3 non vanno cambiando la resistenza dovrebbe risolversi il problema.

fabri
    Guest
    grazie al, magari la ordino e vi faccio sapere che succede, anche se continuo a non vedere una conessione logica tra resistenza e motorino della ventilazione forzata

ps di che anno é la tua vette????

sarebbe di primaria importanza ricordarlo sempre , tipo sull mia 98 o la tua 75 ecc....

fabri
    Guest
    grazie al, magari la ordino e vi faccio sapere che succede, anche se continuo a non vedere una conessione logica tra resistenza e motorino della ventilazione forzata

ps di che anno é la tua vette????

sarebbe di primaria importanza ricordarlo sempre , tipo sull mia 98 o la tua 75 ecc....

fabri
    Guest
    ops ho visto ora una 82 [:I]

fabri
    Guest
    ops ho visto ora una 82 [:I]

Alessandro76
    Guest
    a dirti la verita non so che rapporto c'e' tra la ventola (le velocita) e la resistenza ,i fili ho guardato e ci arrivano effettivamente,pero' il funzionamento non lo so.comunque venerdi la ordino e nonostante che non so come funziona (per quanto mi riguarda)spero che funzioni senza problemi dopo averla iserita nella sua sede.

Alessandro76
    Guest
    a dirti la verita non so che rapporto c'e' tra la ventola (le velocita) e la resistenza ,i fili ho guardato e ci arrivano effettivamente,pero' il funzionamento non lo so.comunque venerdi la ordino e nonostante che non so come funziona (per quanto mi riguarda)spero che funzioni senza problemi dopo averla iserita nella sua sede.

fabri
    Guest
    ben detto

e grazie

fabri
    Guest
    ben detto

e grazie

Vi spiego:
    La resistenza serve per "assorbire" parte della corrente che alimenta la ventola. Così più la resistenza è alta, meno la ventola firerà forte..
    Un paragone potrebbe essere quello di una diga, la diga fa da resistenza e l'acqua scorre più piano al crescere della dimensione della diga... Spero di aver dato qualche delucidazione ... Bye
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •