al , la cambi perchč non ti funziona la velocitā della ventola? Anche io ho lo stesso problema... ma ho risolto usando un unica velocitā e quindi baipassando la resistenza.
grazie christian ma la inserisco in in ordine di eklers dove devo ordinare anche altre cose,il fatto e' che avevo paura di non trovarlo questo pezzo ,invece non e' cosi,tanto non ho fretta(non piu).comunque grazie,se devo ordinare altre cose semmai ti faccio sapere,al.
al , la cambi perchč non ti funziona la velocitā della ventola? Anche io ho lo stesso problema... ma ho risolto usando un unica velocitā e quindi baipassando la resistenza.
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
scuasa cristian, mi dici che cambio la restistenza del blower risolvo i problemi con le velocitā della ventola ???
sulla mia 71 non va la 1 e la 4, ma solo la velocitā 2 e 3, e credo dipenda da un relč, non da quella resistenza...
o sbaglio ?
grazie fabri
scuasa cristian, mi dici che cambio la restistenza del blower risolvo i problemi con le velocitā della ventola ???
sulla mia 71 non va la 1 e la 4, ma solo la velocitā 2 e 3, e credo dipenda da un relč, non da quella resistenza...
o sbaglio ?
grazie fabri
ma, di solito č la resistenza che fa le velocitā della ventola...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ma, di solito č la resistenza che fa le velocitā della ventola...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
buono a sapersi, avevo giā comprato da mesi i due relay, non ancora sostituiti a casa di troppo poco tempo liber, chissā che non mi hai trovato la soluzione al problema, grazie mille
fabri
ma con la frase: "fa la velocitā della ventola" , cosa intendi ??? tecnicamente .
scusa ma sono curioso
buono a sapersi, avevo giā comprato da mesi i due relay, non ancora sostituiti a casa di troppo poco tempo liber, chissā che non mi hai trovato la soluzione al problema, grazie mille
fabri
ma con la frase: "fa la velocitā della ventola" , cosa intendi ??? tecnicamente .
scusa ma sono curioso
io ho parlato con l'elettrauto e mi ha detto che cambiando la resistenza le velocita' della ventola vanno tutte,la mia ha 4 velocita' e va solo a 4 la 1 2 3 non vanno cambiando la resistenza dovrebbe risolversi il problema.