Anche io non vedo l'ora!
Incontrare i vecchi amici fa sempre piacere [:I]
Abbracciare, stropicciare e coccolare i più cari e farsi tutti insieme 4 risate... mi sento meglio solo al pensiero![]()
![]()
haha la C4 bianca di inveruno... chissa' chi e' hahah
Anche io non vedo l'ora!
Incontrare i vecchi amici fa sempre piacere [:I]
Abbracciare, stropicciare e coccolare i più cari e farsi tutti insieme 4 risate... mi sento meglio solo al pensiero![]()
![]()
2[8][8] sarai dei nostri???
Sei sicuro di quello che dici???![]()
Cavolo scherzi? Non me lo perderei per nulla al mondo!
C'è gente che lucida la mazza da baseball da quasi un anno...
LA VOGLIO ASSAGGIARE DAVANTI A TUTTI!
E poi...io ci tengo agli amici, mi fa piacere incontrarli e vedere quanto sono carini, baci, abbracci, sorrisi, risate... almeno falsi dal vivo non me li perdo!
Come tutti del resto... non crederai mica che sia l'unico che viene portato così in palmo di mano eh?![]()
![]()
Ma va là Tubello!!
Che poi fai lo snob bevendo spumantino e chiacchierando solo con gli intellettuali di sinistra come l'altra volta..
A proposito, ma qualcuno ha più notizie di Raystinger??
Sono proccupato per quel figlio della Sardegna..[}]
Per 2Bell-E prezzo speciale (almeno raddoppiato..) visto che si divertira piu di altri sembra..[:245]
Con il figlio della sardegna ci siamo sentiti poco fa
Tutto bene, ha solo un pò di mal di testa, cavolo non vorrei che si dicesse che è questa grave malattia che lo fa diventare brutto e cattivo [:0]
Beppe pure triplo! Meglio del luna park!![]()
![]()
Con ray ci siamo incontrati domenica a novara, sembrava in salute si e' scofanato un piattone di linguine ai frutti di mare da paura![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
A brevissimo tutti i dettagliiiiiiiiiii []
A brevissimo tutti i dettagliiiiiiiiiii []