si ma ....... nelle foto ci sono splendidi paesaggi sottomarini e relitti di barche ........
vuoi andare in immersione con la Z ??? [:0][:0][:0]
io te lo sconsiglio !!! [^][^][^]
[)][)][)]
La vacanza è andata bene ... Ma il tempo è passato troppo veloce
Siamo andati a molte porte diverse e ho avuto l'opportunità di andare snorkling in molte belle spiagge. Spero che ti piace queste foto...... La maggior parte della neve si è squagliato qui e vorrei portare La Zetona fuori in poche settimane per un giretto.
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
si ma ....... nelle foto ci sono splendidi paesaggi sottomarini e relitti di barche ........
vuoi andare in immersione con la Z ??? [:0][:0][:0]
io te lo sconsiglio !!! [^][^][^]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Beh, credo che i Beatles ha scritto quella vecchia canzone, il giallo Zubmarine ... No?!?!?
Dove hai scattato queste foto?
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che stà succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
C3 \"collector edition\" 82
potresti spostarti a TripoliCitazione:Messaggio inserito da Henry
Dove hai scattato queste foto?
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che st� succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
CHE MERAVIGLIA!!
Ma dove sei stato che ci vado subito??
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Sono andato ai Caraibi meridionali per una crociera.... [8D]
Queste foto sono state scattate in Barbados. Gli altri porti che abbiamo viaggiato a stati: St. Kitts, St. Martin, Totola e Dominica. I Caraibi sono un posto grande per andare a snorkeling.... Pero, questa estate ho intenzione di tornare a Capri per due giorni a Marina Piccola .... Mi piace fare snorkeling anche lì, l'acqua è cristallina!!!
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [][][][]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
a Cuba ??? [8D][8D][8D]
troppe malattie !!! [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma forse che non hai guardato bene....Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [][][][]