Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

RobyDark
    Guest

Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

Genova, Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10: illesi tedesco e lituana

Immagine:

145,73KB

Non dimenticherà facilmente la disavventura il giovane tedesco K.S., 28 anni, che due notti fa ha distrutto la sua Pagani Zonda nera, l’ultimo modello da un milione e 200 mila euro, sbattendo violentemente contro il guardrail dell’autostrada A10, subito dopo il casello di Spotorno, e uscendo miracolosamente illeso dall’abitacolo insieme alla ragazza che viaggiava con lui, una lituana di 21 anni.

La super car ha compiuto ancora 300 metri dopo la sbandata e l’impatto, finendo per centrare un’altra vettura: una Mercedes occupata da due persone (ferito lievemente il guidatore, passeggero illeso). L’auto ha riportato gravi danni e le ruote sono state divelte dal cozzo a bordo strada.

La Pagani Zonda ha targa monegasca e si trova ora in’autofficina di Savona a disposizione degli inquirenti. Il tedesco, dopo aver superato a 320 all’ora le auto che stavano viaggiando in direzione Genova, ha perso il controllo del bolide che, a seguito di un testacoda, è rimbalzato sulla parte destra della carreggiata, si è schiantato contro il guardrail di sinistra e infine ha esaurito la corsa contro la Mercedes. I due giovani a bordo sono riusciti ad uscire illesi dall’abitacolo. La polstrada ha tolto la patente all’incauto corridore.

Fonte articolo: http://www.genova24.it/2011/02/genov...ani-zonda-8435
    Fonte Foto: http://www.lettera43.it/foto/9013/schianto-a-320-kmh-in-autostrada-illeso.htm#view

Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????

Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????

Ma vaffanculo!!!!!

Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    più che altro a 28 anni 1mil e 200 mila euro di auto !!

Parlate bene voi di "fortuna", ma quale fortuna?? Gli hanno fin tolto la patente.
    [:246]

(ci sarà un comma del codice stradale che dice: "vietati rapporti orali a 320 km"? Mah..)

Cavolo! ho sempre sognato di vedere una zonda volare dalle mie parti.....peccato... un'occasione persa!!!!
    Comunque a proposito di bamboccioni ricchi sfondati, 3 o 4 anni fa ho lavorato a un megayacht da 60 milioni di euro di un ragazzotto inglese che aveva poco piu di 30 anni....... probabilmente anche lui avra' una zonda per andar a far la spesa.....

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Parlate bene voi di "fortuna", ma quale fortuna?? Gli hanno fin tolto la patente.
    [:246]

(ci sarà un comma del codice stradale che dice: "vietati rapporti orali a 320 km"? Mah..)

Considerando che le ferrari con impatti simili si sbriciolano[xx(], la Zonda in questione ha resistito alla grande.

Eheheh jj effettivamente il codice della strada parla di cinture di sicurezza da tenere allacciate, ma non accenna minimamente a quante persone possa contenere un sedile o che posizione si debba adottare

Cmq per la patente non credo che uno di 28 anni che gira con un'auto da 1Mil e 200K avrà grossi problemi a procurarsene un'altra senza troppi problemi.

La nota + dolente é per la povera zonda che ha cessato di esistere e verrà sostituita senza troppi problemi...... perché parliamoci chiaro, uno che ha un'auto del genere, vuoi che non abbia una super polizza assicurativa senza neanche la franchigia x lo scoperto, quindi entro fine settimana ne avrà una nuova parcheggiata nel box.[:0][:0][:0]

Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!!

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    gran macchina, come dice Oracho il peso é nemico oltre i 110 Km/h , tutta massa grassa che ti fa schiantare più forte e ti scuote gli organi vitali , nel peso inutile ci metto pure gli air bag , il navi e tutte quelle cazzate che oggi ci vendono come hi tec

però se ha salvato la pelle vuol dire che oltre ad aver avuto culo anche la macchina qualcosa ha fatto ...
    dai un milione e duecento valgono anche per salvare la pelle sono convinto che la zonda abbia
    i suoi accessori per la sicurezza.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????

Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????

Ma vaffanculo!!!!!

Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!

Meglio così Presidè, tieni famiglia....non puoi anda' a zoccole!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •