[:0][:0][:0]
BRAVO ALBERTTONE!!!
non vedo l'ora di vederla!!!
COMPLIMENTI E BUONA CORVETTE A TUTTI!!!
Eccomi qui' con la mia c4 1985
Dopo le varie pratiche di sdoganamento sabato l'ho portata a casa.
Le foto non le ho ancora fatte, quindi abbiate pazienza.
Ho guidato con targa americana per un bel 40-50 km senza problemi, bella emozione anche perche' rispetto alla c3 la guida è veramente da supercar anche se forse ha meno cavalli della mia 72 vengono portati per terra in ben altro modo.
A qualche d'uno di voi si è mai impallato il cruscotto digitale?
Oggi ho girato la chiave e si accende ma non si legge perche' si accende tutto insieme.
Mi sono accorto che anche il bulbo che gestisce la ventola non va'.
Ecco i primi cazzi anche con la c4, ste macchine bisogna proprio amarle per sopportarle.
Non mi bastavano le c3, così mi sono inventato pure la c4.
Meno male che si accende al primo colpo e ha un sound bellissimo con gli scarichi d'acciaio.
Adesso una bella messa a punto e verifica delle parti elettriche, poi voglio girare in pista a settembre ........non vedo l'ora!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
[:0][:0][:0]
BRAVO ALBERTTONE!!!
non vedo l'ora di vederla!!!
COMPLIMENTI E BUONA CORVETTE A TUTTI!!!
... bene bene ... sono curioso d vederla !
Cmq è molto comoda x i lunghi viaggi !
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Al corvette day volevo organizzare uno stand della Raggi's Family con tutte le auto
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
[:0][:0][:0]
Io ancora non so se avro la mia,e te vuoi organizzare uno stand esclusivo???
[B)][B)][B)]
Allora...ho cercato un po' di info sui vari siti USA:
per le 84-85 il bulbo comanda il relee che da' corrente alla ventola, prima cosa da fare per vedere che non sia il relee rotto è invertirne la polarita' e vedere se la ventola gira.
Per vedere se il motorino della ventola è rotto o funziona alimentarlo direttamente dalla batteria, infine ...il bulbo.
Per quanto riguarda il digital dash uno dei problemi maggiori è la scarsita' della messa a terra che puo' dare problemi di lampeggiamento del cruscotto o del black panel instruments, rimedi provare a dare piu' terra portandola ai punti piu' idonei telaio, cambio ecc., collegare il retro del sensore della temperatura esterna a una miglior terra, infine smontare e pulire i contatti.
Vi ho sintetizzato almeno per avere dei dettagli base che possano mettere in condizione tutti evitando il panico. Nei prossimi giorni provero' a sistemare come sopra.
Immagine:
15,85KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Allora...ho cercato un po' di info sui vari siti USA:
per le 84-85 il bulbo comanda il relee che da' corrente alla ventola, prima cosa da fare per vedere che non sia il relee rotto è invertirne la polarita' e vedere se la ventola gira.
Per vedere se il motorino della ventola è rotto o funziona alimentarlo direttamente dalla batteria, infine ...il bulbo.
Per quanto riguarda il digital dash uno dei problemi maggiori è la scarsita' della messa a terra che puo' dare problemi di lampeggiamento del cruscotto o del black panel instruments, rimedi provare a dare piu' terra portandola ai punti piu' idonei telaio, cambio ecc., collegare il retro del sensore della temperatura esterna a una miglior terra, infine smontare e pulire i contatti.
Vi ho sintetizzato almeno per avere dei dettagli base che possano mettere in condizione tutti evitando il panico. Nei prossimi giorni provero' a sistemare come sopra.
Immagine:
15,85 KB
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Cristian, approfitto di te che sei sempre così gentile anche al telefono, sulla c4 si riesce a montare dei sedili differenti dai suoi sport che mi fanno un po' c..... ?
Hai gia' sperimentato qualche sedile "racing" medio non quelli in plastica, ma almeno un po' imbottiti, oppure i sedili della c5?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ho qua una '87 con dei sedili sportivi non male... vuoi passare a vederli???
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao Albertone,
sono contento di sapere che sei diventato dei nostri
Per il cruscotto ti passo un link che ti può essere utile, (ma prima ricordati di controllare
di non aver solo per sbaglio abbassato la luminosità girando il pommello)
http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml
Per il sensore della ventola, siccome 84 e 85 non hanno la vetola controllata dalla centralina,
basta che stacchi il connettore da dietro il sensore (è sulla testa lato passeggero) e lo metti a massa,
se la ventola parte, è il sensore da cambiare (forse ne ho uno, controllo e ti faccio sapere)
altrimenti .... o il cablaggio, o il relè, o il motore della ventola.
bye