Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SENSORI PARCHEGGIO C3

joeymauro
    Guest

SENSORI PARCHEGGIO C3

Sperando in risposte sensate

qualcuno di voi ha mai pensato o installato i sensori di pargheggio frontali o posteriori su una c3

specialmente quel tipo di sensore a barra adesiva interno che non ha bisogno di fori

j

Rick
    Guest
    Non sapevo esistessero a barra adesiva... però le auto anche di lusso che li hanno, montano ancora quelli tradizionali mi sembra... saranno più efficaci? Cmq l'idea mi par buona, sopratutto all'anteriore!!!!

Rick
    Guest
    Non sapevo esistessero a barra adesiva... però le auto anche di lusso che li hanno, montano ancora quelli tradizionali mi sembra... saranno più efficaci? Cmq l'idea mi par buona, sopratutto all'anteriore!!!!

Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

Sperando in risposte sensate

qualcuno di voi ha mai pensato o installato i sensori di pargheggio frontali o posteriori su una c3

specialmente quel tipo di sensore a barra adesiva interno che non ha bisogno di fori

j
    Ciao Mauro, ci avevo pensato anche io, appena mi ridanno la macchina mi informo...a proposito, come è andata con la tua?Ti è arrivata?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

joeymauro
    Guest
    CON BUCHI

http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-PARCHEG...QQcmdZViewItem

SENZA

http://www.sensorediparcheggio.it/

quello che bisogna vedere è come montarli, se si deve x forza fare il buchino oppure utilizzare degli spazi pre-esistenti (tipo sotto le frecce )

In ogni caso per quando è grande la c3 bisogna considerare di mettere i sensori sia davanti che di dietro
    magari con 2 centraline separate

PS x la mia auto, sto provando a chiamare dio da diversi giorni (per l'auto, visto che sono anni che cerco di chiamarlo x altro)
    ma NON RISPONDE!!
    cosa cavolo avranno da fare lassu' in cielo.
    Cmq per motivi di PRIVACY verso qualche persona del club e non, non mi posso sbilanciare. Quando tutto sara' finito , vediamo di tirare le somme.

Interessante...su di una Chrome Bumper però bisogna calcolare 10 cm in più della sporgenza del paraurti!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Caspita ancora nisba, devi aver pazienza...

P.S.: per i sensori tienici informati, credo che possano interessare a qualcuno...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •