Non sapevo esistessero a barra adesiva... però le auto anche di lusso che li hanno, montano ancora quelli tradizionali mi sembra... saranno più efficaci? Cmq l'idea mi par buona, sopratutto all'anteriore!!!!![]()
Sperando in risposte sensate
qualcuno di voi ha mai pensato o installato i sensori di pargheggio frontali o posteriori su una c3
specialmente quel tipo di sensore a barra adesiva interno che non ha bisogno di fori
j
Non sapevo esistessero a barra adesiva... però le auto anche di lusso che li hanno, montano ancora quelli tradizionali mi sembra... saranno più efficaci? Cmq l'idea mi par buona, sopratutto all'anteriore!!!!![]()
Ciao Mauro, ci avevo pensato anche io, appena mi ridanno la macchina mi informo...a proposito, come è andata con la tua?Ti è arrivata?Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
Sperando in risposte sensate
qualcuno di voi ha mai pensato o installato i sensori di pargheggio frontali o posteriori su una c3
specialmente quel tipo di sensore a barra adesiva interno che non ha bisogno di fori
j
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
CON BUCHI
http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-PARCHEG...QQcmdZViewItem
SENZA
http://www.sensorediparcheggio.it/
quello che bisogna vedere è come montarli, se si deve x forza fare il buchino oppure utilizzare degli spazi pre-esistenti (tipo sotto le frecce )
In ogni caso per quando è grande la c3 bisogna considerare di mettere i sensori sia davanti che di dietro
magari con 2 centraline separate
PS x la mia auto, sto provando a chiamare dio da diversi giorni (per l'auto, visto che sono anni che cerco di chiamarlo x altro)
ma NON RISPONDE!!
cosa cavolo avranno da fare lassu' in cielo.
Cmq per motivi di PRIVACY verso qualche persona del club e non, non mi posso sbilanciare. Quando tutto sara' finito , vediamo di tirare le somme.
Interessante...su di una Chrome Bumper però bisogna calcolare 10 cm in più della sporgenza del paraurti!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Caspita ancora nisba, devi aver pazienza...
P.S.: per i sensori tienici informati, credo che possano interessare a qualcuno...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)