infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre![]()
infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre![]()
mi disp...
mi disp...
[:X]
[:X]
Mi raccomando ricordatevi di dirci le modalità per parteciparte alla 1000 miglia l'ho sempre sognato....![][
][
]
alex vediamoci anche al corvette day potremo parlarci viva voce, poi comunuqe posteremo tutti gli estremi dell'incontro mille miglia e anche di quello a genova!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Quello a Legnano no?![]()
per la mille miglia e' andato in porto il ritrovo a ferrara del giovedi' sera ?
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway