Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Pacific California Highway

Pacific California Highway

Ciao ragazzi,

Eccomi tornato dopo un mese negli USA tra incontri, fiere, e qualche concessione nel tempo libero tra cui un viaggio di 2200 miglia lungo la Pacific California Highway tra San Diego-Los Angeles e San Francisco.
    Non avevo la mia adorata Vette ma essendo che qui in Italia ho tutte macchine Americane in America finisce che ti noleggio una Europea......... beh il viaggio è stato epico e la California è un posto meraviglioso, questo è il video a ricordo dell'avventura:

http://www.youtube.com/watch?v=771mw85P5A4

cavolo che bello...vorrei andarci[]

mi sembrano le strade dell'Elba, che abbiamo fatto all'Isola dei fumosi
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

I luoghi sono belli e chi li ha visti può confermare, ma lo sappiamo US are great
    Una curiosità: le riprese chi le ha realizzate?
    Io ho fatto qualcosa ma non così bene.
    Complimenti per il viaggio!
    Sebastiano & Colly

ennemme
    Guest
    Certo che un corvettista che scopre la gioia di guidare con una Mercedes è proprio il colmo

Bel paesaggio bella musica e sopratutto bel video...complimenti! !! Anch'io spero di andarci nei primi di marzo, per una vacanza non vedo l'ora....[][]

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Certo che un corvettista che scopre la gioia di guidare con una Mercedes è proprio il colmo
    Corvettista si, integralista no.

Cqe la gioia di guidare l'ho scoperta con la Corvette e poi la esporto anche ad altra marche....

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

I luoghi sono belli e chi li ha visti può confermare, ma lo sappiamo US are great
    Una curiosità: le riprese chi le ha realizzate?
    Io ho fatto qualcosa ma non così bene.
    Complimenti per il viaggio!
    Grazie Seba,

Le riprese le ho fatte con la mia GOPRO HD (http://www.goprocamera.com/) che dotata di ventosa la attacchi dove vuoi......
    Poi ho montato il tutto con IMovie ed un MAC.
    Diciamo che mentre riprendevo già vedevo il filmato, mi è bastato solo mettere in digitale quello che avevo nella testa.........

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Bel paesaggio bella musica e sopratutto bel video...complimenti! !! Anch'io spero di andarci nei primi di marzo, per una vacanza non vedo l'ora....[][]
    Biuccio, i primi di Marzo sono spettacolari, ancora fuori dal caos dell'alta stagione e con un clima spettacolare, colline fiorite e chissà che colori. Metti in conto almeno 4 giorni solo per godere bene la strada tra Los Angeles e San Francisco.
    Io sono stato solo un pezzo sulla PCH 1 oltre il Golden Gate ed è uno spettacolo.
    I pezzi che ho filmato sono tutti stati girati nel tratto tra Big Sur e Morro Bay.

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...3ae6c5&t=h&z=7

ennemme
    Guest
    Fantastiche queste telecamere!

Hai fatto un bel montaggio... Complimenti

Per fare questo viaggio in uno SLK è sempre migliore di fare lo stesso in un Panda... LOL
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •