Beh, veramente una figata... poteva benissimo avere il successo che ha avuto "Supercar", ma così non è stato...magari KITT aveva anche il fascino della tecnologia futuristica...
Complimenti per la parentela "Hollywoodiana"![]()
Una serie televisiva che andava in onda 20 anni fa circa, non e' mai arrivata in Italia. L'attore principale, Nick Mancuso e' un mio cugino......giuro. Sottoscriviamo una petizione alla rai per mandralo in onda????
https://www.youtube.com/watch?v=YnlmClOkRIY
Ultima modifica di firebird71; 01-16-2015 alle 12:24 AM
Beh, veramente una figata... poteva benissimo avere il successo che ha avuto "Supercar", ma così non è stato...magari KITT aveva anche il fascino della tecnologia futuristica...
Complimenti per la parentela "Hollywoodiana"![]()
Per la sottoscrizione... più che alla Rai lo chiederei a Mediaset, magari riescono ad usarlo in qualche palinsesto (tipo Rete 4), visto che sicuramente non è una serie che incontra l'interesse di un grande pubblico..
l'amore x le vette, nella vostra family, scorre nelle vene!!!!!
Nooo ma che figata!!!
Pazzesco!!![:0][:0][:0]
Comunque veramente bella la C2 nera!!!![]()
Hai ragione, chissa' perche' me' venuta in mente la rai, sicuramente mediaset sarebbe + indicata,ma non credo che lo vedremo mai, magari prima o poi mi faccio mandare da lui il master!!!! (magari.......)[8D]
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Per la sottoscrizione... più che alla Rai lo chiederei a Mediaset, magari riescono ad usarlo in qualche palinsesto (tipo Rete 4), visto che sicuramente non è una serie che incontra l'interesse di un grande pubblico..
Allora mi prenoto subito per una copia di tutta la serie!!!![]()
Azzarola!
Ma xkè da noi no?!?
Va beh, abbiamo avuto altri "paesani" tipo Tony Baretta, Frank Poncerello e Fonzarelli, però mi sà che Nicolino avrebbe avuto una marcia in più. Poi già leggere "STINGRAY" in quel modo...
Troppo il + molto migliore!!!