Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: MODIFICHE ESTETICHE Z06

MODIFICHE ESTETICHE Z06

Ola. Chi è che ha fotografie di C6 Z06 verniciate in modo particolare? Esempio tutto nero opaco; oppure con striscie. In poche parole sto cercando delle idee per un eventuale modifica di colore. Grazie a tutti!!!
    C6 Z06 RED PASSION

Alex73
    Guest
    ...piero il nero opaco è fantastico ci stavo pensando per la mia...le strisce ti conviene mettere quelle adesive almeno se ti stufi...le levi!
    Ciao

ennemme
    Guest
    Ho visto una C6 Z06 pellicolata carbonio... S P E T T A C O L A R E

Se le fate nero opaco vi tolgo il saluto!!!!!Allucinante, disgustosa, di moda fra i buzzurri : quando vedo un'auto di quel colore, di qualsiasi modello si tratti , lo sguardo mi corre immancabilmente a verificare quanti ciondoli pendano dal retrovisore, se cruscotto e sedili siano rivestiti con pelli di pecora.
    Se poi è "abitata" dal legittimo proprietario.......e vito di descriverlo per pudore ( mica tutti, intendiamoci, ci sono anche eccezioni ).
    NON FATELA OPACA!!!!!!!!!! VE LO VIETA LA DECENZA!!!!!! PIUTTOSTO ROSA CON PALLINI ROSSI!!!![)][)][)][)]
    P.S.: ho visto una Maserati Granturismo nuova di zecca color perla opaco: roba da prendere il proprietario a calci in culo....
    C3 \"collector edition\" 82

Alex73
    Guest
    ...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]

A me le macchine opache piacciono molto e non le trovo affatto da buzzurro. Le pellicole servono allo scopo e non costano una fortuna. Il carbonio mi piace solo all'interno o su alcuni particolari tipo tetto specchi spoiler ecc. tutta l'auto la trovo eccessiva e troppo "finta".

Dario

ennemme
    Guest
    A me, in genere, queste auto tutte pellicolate fanno c**are... Però quella "zetona" tutta carbonio faceva davvero paura. Il nero opaco effettivamente ha rotto le palle e ormai a Milano si vede anche sulle utilitarie...

Però Saetta ha chiesto foto e qui non abbiamo ancora sganciato niente

By ROMEO FERRARIS
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Queste sono le foto di una 612 scaglietti fotografata alcuni mesi fa' a Vallelunga..
    La pellicola e' effetto carbonio, vista da lontano per un attimo puo' pure piacere, pero', osservandola per un lungo periodo, non so' quanto la reggi..io vi dico che dopo alcuni minuti che ero li' attorno, gia' mi aveva stancato, per di piu' con i vari tagli di pellicola sovrapposti veramente disgustose, notabili ad una certa distanza senza lente d'ingrandimento...

Immagine:

116,06KB

Immagine:

101,71KB

Immagine:

99,22KB

Immagine:

114,54KB

Immagine:

83,82KB

Immagine:

82,64KB