Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Leather like?

Rick
    Guest

Leather like?

Ho trovato questo kit in offerta a meno di 700 Dollari.. peccato sia dispondibile solo in similpelle... quali pro e contro?
    http://willcoxcorvette.com/product_i...ducts_id=24271
    Più che altro mi sembrerebbe una cazzata la similpelle su una vette...

A mio modo di vedere non sono poi proprio una ..azzata, gli interni in Vinile sulle Vette ci sono sempre stati...il materiale è meno pregiato certo ma anche meno delicato.

La similpelle è un po' una variante del vinile, rispetto alla pelle naturale traspira di meno, ma costa di meno, è più facile da pulire smacchiare e non è detto che duri di meno!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Mr_hd
    Guest
    beh il vinile c'è sempre stato, come dice DB, io li farei fare in pelle vera ( e l'ho fatto......) tutt'altro aspetto e sensazioni

Alessandro76
    Guest
    non sono sicuro ma ad esempio anche i kit di ekler'se corv..america sono in simil... quindi ho li fai fare in pelle vera o li trovi solo cosi',credo!,se non erro.

Rick
    Guest
    no, per quello ci sono anche in pelle però io cercavo il kit completo... Allora da willcoxcorvette: solo cover sedili in similpelle 183 USD, solo cover sedili in pelle 440 USD, solo cover sedili in pelle/vinile 357 USD...questi ultimi non so come siano, forse intendono uguali agli originali! invece il kit completo costa meno di 700 USD però in similpelle, ma rifai tutto pannelli e moquette compresi! Non sò l'effetto finale però...[?]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •