Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Correte in...........

Citazione:Messaggio inserito da al 1

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Negli USA sarà intorno ai 100'000 $ !
    100.000 dollari sono circa 77.000 euri,meno che la z06?mi sa che in europa verra'venduta a di piu',o no?
    beh, calcola che la Z06 costa negli USA 68.000 dollari...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da al 1

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Negli USA sarà intorno ai 100'000 $ !
    100.000 dollari sono circa 77.000 euri,meno che la z06?mi sa che in europa verra'venduta a di piu',o no?
    beh, calcola che la Z06 costa negli USA 68.000 dollari...
    qui in europa la z06 costa intorno agli 83 84 mila euro,e in usa 68000 dollari?allora se in usa la blue devil costera' sui 100.000,in europa sara' piu' di 100.000euro o scazzo?

Sono previsti sui 110'000 115'000 Euro.... al livello di un 997 S.... almeno si dice!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Porca miseria mi dimentico sempre di passare in edicola!!! Mi fiondo nel parcheggio dell'ufficio e ci rimango fino a sera!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    siamo in 2 [B)]

sapientedottore
    Guest
    Attualmente MrHd si dimentica pure cosa sia un edicola!!![xx(][xx(]

fabri
    Guest
    beh a proposito di recensioni sulle nostre prestigiose testate automobilistiche, su auto c'é il confronto tra la Z06 e la C6 MY 2006 che loro chiamano 2007....ma sorvoliamo.
    in buona sostanza oltre a rivelarsi parecchio stitici anche se han messo dietro la 997 turbo nella loro pista handling, mettono nero su bianco la confessione che come giornalisti non hanno proprio guidato la C6 sequenziale, in quanto scrivono che le marce si inseriscono con il comando alla sinistra del volante, e si scalano a destra, creando un poco di confusione a chi guida, FALSO ! su entrambi i lati si possono inserire e scalare...!!!
    cio'è fanno tanto i fighi, i piloti e poi i critici senza nemmeno salire sulle vetture, siamo proprio alla frutta, ormai chi scrive lo fa solo per sentito dire, scommetto che il tizio si é ispirato ad una foto del volante che era tagliata sul lato sinistro, ha visto il simbolo più e ha tratto le sue conclusioni, aggiungendo che é più lento del tiptronic.
    che manica di servi !!

questi le auto le vedono solo in foto e le fan guidare a terzi !

Beh che i giornalisti che scrivono di auto siano prezzolati e' risaputo......guai se scrivessero male delle europee....finirebbe ro le bustarelle
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

A proposito di corvette in pista......
    Domenica sono andato a Varano con degli amici per provare la loro auto....
    Insomma una vecchia Porsche ed una Honda....
    Arriviamo pronti per girare ed ecco una C6 grigia e 2 porsche una 997/s ed una gt3....
    Non vi dico che battaglia in pista....Ho subito sottovalutato la corvette contro la GT3 cosa che lo e' stato anche nella realta'....ma non lo e' stato contro la S....contro la Gt3 il pilota deve aver sudato 7 camicie per stargli al pari....nei brevi rettilinei erano quasi sempre alla pari, ma in curva la gt3 aveva la meglio.......
    Noi anzi il mio amico con la Honda( preparata e con un'ottimo assetto)abbiamo girato in 1.23 , la porshe GT3 in 1.19 e la corvette in 1.22... Intendo nel miglior miglior giro.....
    Da premettere che la persona con cui ero conosce la pista ad occhi chiusi...
    Nelle altre prove la vette era giudata da un'altro pilota con risultati peggiori....
    Il propietario e' un tale del Modenese che corre con le auto d'epoca......
    Nel pomeriggio e' arrivata una Z06 nera propio quando io stavo uscendo dall'autodromo e scappavo verso casa dato che ero in ritardo quindi non ho avuto tempo di cronometrarla......f orse era di qualcuno che scrive nel forum...???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •