Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: UN SALUTO A TUTTO IL CLUB

UN SALUTO A TUTTO IL CLUB

CIAO APPASSIONATI, VOLEVO SOLO RICORDARE A TUTTI CHE SIAMO VERAMENTE TANTI!! AVEVO VOGLIA DI FARLO, DI DIRLO, E LO FATTO !!!........MI SONO RESO CONTO, CHE DOPO CIRCA 6 ANNI , TRA UN CLUB E L'ALTRO ,TANTISSIME PERSONE ESPERTE E NON , DEL SETTORE, SONO VENUTE IN CONTATTO TRA DI LORO,CREANDO UNA GROSSA SCHIERA DI AMICI, I QUALI SONO RIUSCITI A DARE UN UN CONTRIBUTO AD UN PAESE COME L'ITALIA DI CONQUISTARSI IN EUROPA UN POSTO DIGNITOSO PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO AMERICANE E SOPRATTUTTO LE VETTE!!!!!!!!!

GRAZIE ALAIN E CHIARA SIETE STATI BRAVI !!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Grazie...... sei sempre gentile!

A proposito........ sono mesi che non ho più il tuo cellulare, prima ti telefonavo spesso, ora non ci penso più perchè non ho sotto mano il numero.... se tu hai il mio chiamami!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Anch'io appoggio in pieno il nostro amico CORVO,
    anche se ancora non lo conosco di persona...[V][xx(][V]
    Recuperero presto spero!!!

Alessandro76
    Guest
    neanche io lo conosco di persona ma ci siamo sentiti spesso per telefono e mi ha aiutato un sacco di volte ,ciao alex, ma non ci sei mai nel forum?

uela eccomi qua ci sono sometimes grazie dell'elogio tu come stai ?? la tua vette è sempre in forma?? so che eri stato dal toscanaccio per dei problemi , che come ti dissi per telefono solo lui era all'altezza della situazione!!! si io sto molto bene e sono sempre innamopratissimo della mia vette COLLECTOR EDITION 1982 sai stavo per venderla ma poi mi sono detto ma che ne faccio dei soldi o di un altra macchina ,,, a meno che non vado dal culo allora è l'ultima spiaggia e quindi potrei tirare su gli ultimi dollari della mia vita eh ehe he he he he eh ........

fatti sentire !!! 340 5247836 non trovo più il tuo numero

alex1 www.oldamericars.com

PER ALAIN RICEVUTO APPENA POSSO TE CHIAMO CIAO BELLO

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo

uela eccomi qua ci sono sometimes grazie dell'elogio tu come stai ?? la tua vette è sempre in forma?? so che eri stato dal toscanaccio per dei problemi , che come ti dissi per telefono solo lui era all'altezza della situazione!!! si io sto molto bene e sono sempre innamopratissimo della mia vette COLLECTOR EDITION 1982 sai stavo per venderla ma poi mi sono detto ma che ne faccio dei soldi o di un altra macchina ,,, a meno che non vado dal culo allora è l'ultima spiaggia e quindi potrei tirare su gli ultimi dollari della mia vita eh ehe he he he he eh ........

fatti sentire !!! 340 5247836 non trovo più il tuo numero

hai fatto bene a non vendere mi dispiaceva troppo. ti ho mandato un mp. si la vette era da stroker ma e' tutto risolto.ciao alex.

Emi
    Guest

ciao HEMI come stai?? tutto bene ??? io purtroppo ogni volta che organizzi qualche evento sono sempre impegnato ti prometto che il prossimo verrò !!!ciao un saluto

BlackDevil
    Guest
    braviiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •