a primavera tocca anche a me ,pero' faro' solo dei ritocchi in alcuni punti perche' non ha bisogno di verniciatura totale.
Si, si...mi mancherà...la mia Vettina[:X]
Domani la porterò dal carrozziere a farsi bella, intendiamoci niente di speciale, semplicemente una bella verniciatura nero lacca, qualche accessorio esterno da sostituire e guarnizioni nuove e se si può fare - il carrozziere mi ha detto che nn è facile - far lucidare a specchio i cerchi, che sono gli American Weels del Generale Lee, sputati, sputati, ma totalmente sabbiati!
Il carrozziere mi ha proposto una vernice a base nera, ma con micalizzazioni di vari colori, stile californiano, ci è mancato poco che me partisse uno sputo, modello Totti
E' da un po di gg che la uso pure per andare a comprare le sigarette dietro lo studio, stasera mi vado a fare un giro...POI LA RIVEDRO' A MAGGIO
Simo' come te capisco...a proposito la tua quando te la ridanno???
Il prossimo anno la Vette più bella sarà la miaaaaaaaaaaa....
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
a primavera tocca anche a me ,pero' faro' solo dei ritocchi in alcuni punti perche' non ha bisogno di verniciatura totale.
Ciao Spider,
Ricordati quel vetro anteriore!!![}][}][}]
Se poi proprio ti manca tanto,leggi il mio profilo e sicuramente un sorriso te lo strappo!!!
WE!! Non dite così con Simone che con quello che ci mettono a ridargliela se scopre che qualcuno cel'ha più bella della sua la porta a riverniciare da capo!!Citazione:
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Al anche la mia nn avrebbe bisogno di essere riverniciata totalmente, se nn fosse per delle strips azzurre fatte dal precedente proprietario veramente ORENDE
Simo appena posso ti giro il nome delle vernici e poi per quanto riguarda l'attesa...spero di riaverla in meno tempo
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Citazione:Messaggio inserito da xenon
WE!! Non dite così con Simone che con quello che ci mettono a ridargliela se scopre che qualcuno cel'ha più bella della sua la porta a riverniciare da capo!!Citazione:
NO, NO SIMO TRANQUILLO LA TUA SARA' SICURAMENTE LA PIU BELLA[:264]
[:264][:264]
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
[:0][:0][:0]
Non nominate la mia vette in vano!!!
[}][}][}]
Dai, dai il prossimo anno ce lo contenderemo noi 2 il trofeo della più bella 'VetteCitazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:0][:0][:0]
Non nominate la mia vette in vano!!!
[}][}][}]
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Lo spero proprio,
vorrebbe dire che finalmente sarebbe veramente in ottimo stato!!!
[quote]Messaggio inserito da spider3ple
Al anche la mia nn avrebbe bisogno di essere riverniciata totalmente, se nn fosse per delle strips azzurre fatte dal precedente proprietario veramente ORENDE
ti capisco spider,il precedente proprietario della mia aveva messo su tutta la console una schifosa radica adesiva che ho dovuto levare,ma che cazzo di gusti..e mi e' andata bene che di troiai c'era solo quello.comunque vai tranqui quando uscira'dall'officina bella fiammante godrai come un mandrillo.