Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Atti vandalici,che gente di M...a

Atti vandalici,che gente di M...a

Bene ragazzi,tanto per cambiare avevo l'auto parcheggiata in un posto tranquillo ma,quando vado a riprenderla ho trovato un regalino,una bella strisciata lungo il parafango posteriore fatta decisamente con una chiave o una cosa simile,non ho parole per descivere queste persone che si divertono con così poco,sono proprio dei vigliacchi sfigati !!!!!
    Ghigo 71

gia il fatto che abbiano tempo x rigare un auto ti fa capire quante aspettative abbiano dalla vita ...........
    basterebbe fucilarli sul posto a vista ....... poi se lo fanno su certe auto un po di tortura pubblica con lapidazione finale non sarebbe poi cosi male ........

l invidia e una gran brutta bestia !!!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Condivido , ci vorrebbe una scarpata sui maroni da farli salire vicino alle tonsille, cosi' si avrebbe ragione di definirli povere testine di c...o !!!

no comment

Per chi mi conosce e sa come tengo alla mia Corvette può capire che è meglio che io non sorprenda questi bastardi sul fatto, non risponderei delle mie azioni, nessuno e dico nessuno riuscirebbe a fermarmi mentre li ammezzo di botte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Immagine:

4,8KB

si si ci siamo , cosi rende bene l idea !!! [^][}][^][}][^]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Condivido , ci vorrebbe una scarpata sui maroni da farli salire vicino alle tonsille, cosi' si avrebbe ragione di definirli povere testine di c...o !!!
    una sola scarpata ?!?!?!

6 troppo buono per i miei gusti
    io comincerei con del filo spinato legato ben stretto ..........
    www.corvetteitalia.i t

Io aggiungerei una nuova disciplina alle Olimpiadi:
    la 100 mt correre e cagare.

Che consiste nei classici 100 mt, ma a cagarsi addosso dalla paura perchè dietro ci sono io con un legno da rompergli sulle reni.
    E state certi che li raggiungerei anche se di nome facessero Carl Lewis o Ben Jhonson.
    E poi, a gara finita, la premiazione.
    Che potete immaginare per conto vostro..

JJ sai che questa disciplina qui in sicilia esiste già da un pò... solo che apposto del bastone si usa la pistola magari una 38... a fine gara prima si sparano un paio di colpi a vuoto per arroventarla eppoi per premio la si infila su per il c..o al simpaticone dopodichè si finisce di scaricare l'intero caricatore... col risultato finale che ci sarà certezza assoluta che il tipo nn possa rifare mai più una cosa del genere ne a te ne a nessun altro che ne pensi nn siamo avanti qui in sicilia [?][?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

JJ sai che questa disciplina qui in sicilia esiste già da un pò... solo che apposto del bastone si usa la pistola magari una 38... a fine gara prima si sparano un paio di colpi a vuoto per arroventarla eppoi per premio la si infila su per il c..o al simpaticone dopodichè si finisce di scaricare l'intero caricatore... col risultato finale che ci sarà certezza assoluta che il tipo nn possa rifare mai più una cosa del genere ne a te ne a nessun altro che ne pensi nn siamo avanti qui in sicilia [?][?][?][?]
    Ottimo se mi serve so chi chiamare! Ciao Raffo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •