Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Rivista Elaborare di Novembre

Ray Stinger
    Guest

Rivista Elaborare di Novembre

non mi pare ne abbiate già parlato....
    ma in questo numero

c'è un tizio : Enzo del CCI (.com) che si è comprato una corvette C6 normale.... per poi elaborarla (compressore centrifugo ed altre amenità per 560cv) per la modica cifra di 40mila € !!!!!!!
    Domanda : ma non gli costava meno una Z06 (a parte i 60cv in più che senza l'assetto giusto quasi non gli servono) ?
    Eh già perchè l'amico ha detto che "preferiva tenere l'assetto di serie visto che la usa tutti i giorni".....

ROBA DE MATT !

Ray Stinger
    Guest
    La rivista : "Grazie al kit con compressore centrifugo Procharger, la C6 è diventata una super Corvette da 560 CV e 625 Nm di coppia... roba da far impallidire anche la più cattiva Z06 da 7 litri! Il tutto è stato accostato ad un’estetica sobria ed elegante che la rende semplicemente unica."

Hoga
    Guest
    scusate ma preferisco la mia c6 normale che sta Buffonata.

L'ho visto proprio ieri l'inserto, me lo ha fatto vedere un mio carissimo amico (Raffo zo6)parlavamo proprio di questo...ma con tutte ste modifiche che hai fatto almeno il volante cambialo nooo!!!!ahahah....

Non so te...ma 40mila € sembrano un po' troppe....!!!!

dai hoga dilla la verità nn fare il modesto ... questa di elaborare è la tua c6 ihihihihihihi [)][)][)][)][)][)]

Hoga
    Guest
    io con 40 mila euro mi ci pago 40 puttane per 1 notte. Cit.

Steve
    Guest
    Comunque si... ne avevamo già parlato...

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14004

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

io con 40 mila euro mi ci pago 40 puttane per 1 notte. Cit.
    Hoga .... fai il bravo...basta con le stronzate!

Se non vado errato l'hà fatta cristian della cavauto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Il tuning è una passione ed anche una soddisfazione... avere un'auto unica modificata da sè vale di più di una stock, secondo me.. con questo non dico che condivido chi mette un alettone da 10cm sulla 206
    Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •