bè quello penso sia scontato...
Ma qualcuno misura il livello con le marcia inserita proprio perchè è l'unico modo per riempire completamente il cambio...[:I][:I][:I]
Io solitamente lo faccio scaldare e poi metto in P e controllo...
Ciao Simo, credo che Pier intendesse dire di nn aspettare troppo a controllare il livello, alrimenti si svuotano i circuiti: da quanto ho capito occorre scaldare la macchina camminandoci un po, cambiando tutte le marce, mettere in P e controllare SUBITO il livello...
Simo hai fatto quello che tu sai?
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
bè quello penso sia scontato...
Ma qualcuno misura il livello con le marcia inserita proprio perchè è l'unico modo per riempire completamente il cambio...[:I][:I][:I]
Io solitamente lo faccio scaldare e poi metto in P e controllo...
Bhè.... io, quando son da solo, faccio così:
..la scaldo ben benino...
..mi fermo e metto in "P"...
..scendo, tolgo l'asta, le pulisco e la metto lì...
..risalgo, passo in tutte le posizioni per circa 1-2 secondi ogniuna...
..metto il "P" scendo al volo...
..rinfilo l'asta e controllo!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
UPCitazione:Messaggio inserito da Tarizza
1981Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Di che anno è la tua Tarizza?