Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: URGENTE!

  1. #11

    se ti rivolgi a una ferramenta che fa chiavi per auto (ben fornita!), la trovi sicuramente.
    io l'anno scorso per le due chiavi ho speso 4 euro

    ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  2. #12
    Io ne ho fatta una copia in un centro commerciale dal tipo che fa chiavi e ripara i tacchi, non C'è scritto GM, ma per l'urgenza credo che vadano benissimo anche quelle.
    Attenzione però che non tutti hanno abbastanza assortimento.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    777
    Guest
    ciao rick ..oggi dovrei andarla a prendere dal meccanico così glielo chiedo e poi ti dico..
    stasera spero di poter tornare a disturbare la quiete pubblica con la mia stingray

  4. #14
    Rick
    Guest
    proverò in qualche grosso centro commerciale da quelli che fanno le copie delle chiavi...ne avranno una che va bene! ...se lo scarico è originale per quanto mi riguarda è ancora troppo silenziosa la vette! Io purtroppo sono in attesa di scheda tecnica per immatricolazione...c axxo è difficile averla e non poterla adoperare!!!

  5. #15
    777
    Guest
    finalmente il meccanico me l'ha consegnata oggi!..alla macchina ho fatto apportare le seguenti modifiche:
    - Carburatore Edelbrock
    >>> - Collettore aspirazione Edelbock
    >>> - Bilanceri CompetitionCam
    >>> - Collettori scarico Hooker
    >>> - Kit guarnizioni
    >>> - Marmitte terminali Flowmaster (2)
    la parte finale dello scarico me l'ha fatto il meccanico ed al posto dei due terminali originali che scaricano verso il basso questi che ho adesso sono orizzontali.
    Sono appena tornato da un lungo giro ..tutti i locali che ho girato stasera erano solo un pretesto per provare la mia vette ...(e questo non lo sa nessuno tranne voi) ma se devo essere sincero non sono proprio soddisfatto...
    Prima di tutto il suono dello scarico è molto carino quando la macchina supera i 3500/4000 giri (a tale quota infatti diventa a dir poco rabbioso) peccato che quando viaggio a bassi regimi risulta essere rimbombante ed a gusto mio poco gradevole.
    Per quanto riguarda le prestazioni poi forse mi aspettavo qualcosa di più .. mi domando se è normale che per far sgommare un 5700 debba per forza ritrovarmi a dover sfrizionare!!!!!!! ho anche pensato che forse il problema sta nel cambio (manuale 4 rapporti) e che forse se avessi avuto a disposizione qualche marcia in più il piacere di guida ne avrebbe sicuramente tratto qualche beneficio.
    Sono inoltre alquanto allarmato perkè a volte nel bel mezzo di un' accellerata il motore bruscamente si blocca per qualche istante per poi riprendere la sua corsa ..per capirci è come se mollassi improvvisamente l'accelleratore..cos a può essere??!! il carburatore che è regolato male?
    Ma non finisce quiii!!!!!!!Come se non bastasse poi oggi pomeriggio poco prima di tornare a casa mi son fermato a fare benzina e quando è arrivato il momento di ripartire ho girato la chiave di accensione ed il motorino di avviamento ha cominciato a girare a vuoto producendo uno strano rumore ..mi han detto che probabilmente era il volano che avendo i denti un pò consumati non riesciva a fare presa ... a quel punto allora ho dovuto spingere in avanti la macchina di qualche centimetro con la marcia ingranata ed al primo tentativo di accensione è andata in moto...my god!!!!!!!!! la stessa cosa poi mi è successa stasera con una mia amica di fianco che quando mi ha visto scendere dalla macchina per spingere o meglio, spintonare il posteriore della vette facendomi leva con la gamba su un albero, mi ha guardato come se fossi andato via di matto ..volevo quasi spiegargli del volano poi ho preferito lasciar stare...tanto ormai che sono sano di mente non ci crede più nessuno

  6. #16
    Simones Garage
    Guest
    Chiavi per Corvette come se piovessero in officina!!!
    Chiamami pure al 0541736484

  7. #17
    Tarizza
    Guest
    Wow, mi farebbe molto piacere vedere qualche foto dello scarico, in particolare come hai fatto le uscite dietro!! se fosse possibile sarebbe bello sentire anche un' audio! anche solo da fermo!

    Grazie!

  8. #18
    Rick
    Guest
    A me accade il contrario...devo stare attento a non farla sgommare!! Però la mia è automatic! Sarei curioso anch'io di vedere le foto dello scarico...

  9. #19
    777
    Guest
    ok appena riesco metto le foto..rick ma ti sgomma con l'automatico?? di che anno è la tua e cosa gli hai cambiato?
    qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di ridurre il rumore? quando ritorno la sera tardi sveglio il vicinato..l'altra sera con motore al minimo è partito pure l'allarme di una machina!!!

  10. #20
    Simones Garage
    Guest
    Basta montare la sua marmitta originale completa di catalizzatore!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •