doc, fagli un bel by-pass!
Allora avevo ragione io..... era la valvola!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
doc, fagli un bel by-pass!
Concordo con Alain, io un mesetto fa ho cambiato la valvola xchè perdeva, i tubicini sembravano come nuovie quindi sono stati riutilizzati.
Morale, tempo 2 giorni ne è scoppiato uno.
Quindi già che ci sei cambia anche quelli, il costo è irrisorio e non rischi di doverci mettere le mani 2 volte.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
vi ringrazio tutti, ed in particolar modo Alain, siete sempre di gande aiuto.
GRAZIE
ei ragazzi ho mandato diverse email ad ecklers per spedirmi quei pezzi da cambiare, ma non mi risponde mai e' una settimana che provo
insisti o chiedi aiuto a Camaro!
AAAAIIIIIUUUUTTTOOOO OOOOO CCAAAAAAAMMMMAAAAAAA RRROOOOOOO.!!!!!!!!